Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz lasciando stare in tempi di oggi che sta piovendo..,m avete visto sia nel trofeo suzuki classe stock che basso sia il livello ancora una volta??
tra l'altro 12 partenti e girando in 40 si vince..
pure l'amatori...con 43 si vince!!!
credevo che il livello fosse veramente più alto...
Uff che fatica.... dopo la partenza ero primo, ma non avevo NESSUNA intenzione di forzare, per cui mi hanno passato in 4... ma rimanevo tutto sommato li con loro.. poi uno in staccata mi ? caduto davanti rischiando MOLTO di cadere.. e a quel punto.. "ragazzi andate pure"... mi son messo da parte e ho portato a casa i punticini che mi han permesso di vincere....
Originally posted by golf2000
azz lasciando stare in tempi di oggi che sta piovendo..,m avete visto sia nel trofeo suzuki classe stock che basso sia il livello ancora una volta??
Vero.. il livello non ? altissimo.. ma girare in 40 a misano, attenzione.. con gomme "normali".. ecco.. non ? "da tutti". Sopratutto con delle michelin che a tanti non piacciono....Per? concordo con te, il livello non ? certo alto, infatti c'? stata la presentazione del trofeo del prossimo anno, con rientro ufficiale da parte di Suzuki nella gestione... si prospettano belle novit?!
Cmq fai sempre conto di che gomme si usano... Per dire, anche un "mostro" come luke ha girato se non sbaglio in 41 a misano... Poi c'? chi ha girato anche in 37... ma credimi.. non aveva le stesse gomme di luke. Non ? che quel 37 nasca solo dalle gomme... ma.. ecco... aiuta.. MOLTO!
Originally posted by golf2000
pure l'amatori...con 43 si vince!!!
credevo che il livello fosse veramente pi? alto...
Ecco.. anche qui.. c'? il ma. Le famose gomme, che gi? sono dei cessi senza senso... e sopratutto.. c'? solo il 180 posteriore... e a misano penalizza non poco.
Considera che il ragazzo che ha fatto il giro veloce a vallelunga, in 1.47.9, ? tornato dopo 1 settimana, condizioni simili, durante una giornata "normale", con tanti "fermoni" da superare, con delle pirelli usate ha girato in 45.5.... mediamente, facendo le prove anche su altre piste, le pirelli sono 1.5/2 secondi pi? veloci delle nostre gomme.
La pole a misano di ieri era di 1.43.2, toglici 2 secondi (misano ? stata la pista dove personalmente ho patito di pi? per via delle gomme al curvone..).. e dimmi tu se un 1.41 non ti sembra un tempo "adeguato" per un "amatore".
x McRae: ...girare in '44 x un amatore e' un ottimo risultato!!! Bravo bravo... e complimenti anche per la vittoria finale!
xgolf2000: il Trofeo Suzuki Superstock e' veramente il trofeo degli sfigati... si e no una decina di cristiani a fare la gara... e nessuno che gli da il gassss!
Dovrebbero proprio eliminarlo...
...anche il Trofeo Suzuki 600 e' un mezzo fallimento...
insomma... se parliamo di monomarca, per vedere un po' di vera competizione... bisogna solo seguire Trofeo R6 Cup o il Trofeo Kawasaki!!!
...no no... per ora me ne sto un po' tranquillo a casuccia! Sto organizzando alcune cosette per l'anno prox... e aspetto alcune risposte... mi auguro a breve di concludere qualcosa di buono e tornare in pista gia' con la moto x il 2006...
ciaoooooo
...no no... per ora me ne sto un po' tranquillo a casuccia! Sto organizzando alcune cosette per l'anno prox... e aspetto alcune risposte... mi auguro a breve di concludere qualcosa di buono e tornare in pista gia' con la moto x il 2006...
ciaoooooo
uff..si dice un gran bene di te.. Volevo vederti girare
Comment