Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5-6 nov gare a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero)
    Parto Ora!!!

In bocca al lupoooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
      Quindi ? solo io ci sono domani a vedere ?

Comment

• Font Size
        ragazzi ci si vede domani a misano

Comment

• Font Size
          mat parte terzo...e' molto scazzato ma ho cercato di spiegargli che basta portare il culo al traguardo per vincere il trofeo....

Comment

• Font Size
            Ma il perugiatiming non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              si ke va

Comment

• Font Size
                azz lasciando stare in tempi di oggi che sta piovendo..,m avete visto sia nel trofeo suzuki classe stock che basso sia il livello ancora una volta??
                tra l'altro 12 partenti e girando in 40 si vince..
                pure l'amatori...con 43 si vince!!!
                credevo che il livello fosse veramente più alto...

peips parte 14 esimo...speriamo bene

Comment

• Font Size
                  per un monomarca di livello basso e per
                  un trofeo amatori in che tempi dovrebbero girare ???
                  40-41 mi sembrano ottimi tempi

Comment

• Font Size
                    Cma alla fine McRae ha vinto l'AMOTORI OPEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Uff che fatica.... dopo la partenza ero primo, ma non avevo NESSUNA intenzione di forzare, per cui mi hanno passato in 4... ma rimanevo tutto sommato li con loro.. poi uno in staccata mi ? caduto davanti rischiando MOLTO di cadere.. e a quel punto.. "ragazzi andate pure"... mi son messo da parte e ho portato a casa i punticini che mi han permesso di vincere....

Originally posted by golf2000
                      azz lasciando stare in tempi di oggi che sta piovendo..,m avete visto sia nel trofeo suzuki classe stock che basso sia il livello ancora una volta??
                      Vero.. il livello non ? altissimo.. ma girare in 40 a misano, attenzione.. con gomme "normali".. ecco.. non ? "da tutti". Sopratutto con delle michelin che a tanti non piacciono....Per? concordo con te, il livello non ? certo alto, infatti c'? stata la presentazione del trofeo del prossimo anno, con rientro ufficiale da parte di Suzuki nella gestione... si prospettano belle novit?!
                      Cmq fai sempre conto di che gomme si usano... Per dire, anche un "mostro" come luke ha girato se non sbaglio in 41 a misano... Poi c'? chi ha girato anche in 37... ma credimi.. non aveva le stesse gomme di luke. Non ? che quel 37 nasca solo dalle gomme... ma.. ecco... aiuta.. MOLTO!

Originally posted by golf2000
                      pure l'amatori...con 43 si vince!!!
                      credevo che il livello fosse veramente pi? alto...
                      Ecco.. anche qui.. c'? il ma. Le famose gomme, che gi? sono dei cessi senza senso... e sopratutto.. c'? solo il 180 posteriore... e a misano penalizza non poco.
                      Considera che il ragazzo che ha fatto il giro veloce a vallelunga, in 1.47.9, ? tornato dopo 1 settimana, condizioni simili, durante una giornata "normale", con tanti "fermoni" da superare, con delle pirelli usate ha girato in 45.5.... mediamente, facendo le prove anche su altre piste, le pirelli sono 1.5/2 secondi pi? veloci delle nostre gomme.
                      La pole a misano di ieri era di 1.43.2, toglici 2 secondi (misano ? stata la pista dove personalmente ho patito di pi? per via delle gomme al curvone..).. e dimmi tu se un 1.41 non ti sembra un tempo "adeguato" per un "amatore".

Comment

• Font Size
                        grandissimo McRae!!!!!

Comment

• Font Size
                          x McRae: ...girare in '44 x un amatore e' un ottimo risultato!!! Bravo bravo... e complimenti anche per la vittoria finale!

xgolf2000: il Trofeo Suzuki Superstock e' veramente il trofeo degli sfigati... si e no una decina di cristiani a fare la gara... e nessuno che gli da il gassss!
                          Dovrebbero proprio eliminarlo...
                          ...anche il Trofeo Suzuki 600 e' un mezzo fallimento...
                          insomma... se parliamo di monomarca, per vedere un po' di vera competizione... bisogna solo seguire Trofeo R6 Cup o il Trofeo Kawasaki!!!
                          Last edited by Manu #99; 06-11-05, 17:59.

Comment

• Font Size
                            Manu !! ieri pensavo ke c'eri anche tu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Smuffin
                              Manu !! ieri pensavo ke c'eri anche tu
                              ...no no... per ora me ne sto un po' tranquillo a casuccia! Sto organizzando alcune cosette per l'anno prox... e aspetto alcune risposte... mi auguro a breve di concludere qualcosa di buono e tornare in pista gia' con la moto x il 2006...
                              ciaoooooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manu-R6
                                ...no no... per ora me ne sto un po' tranquillo a casuccia! Sto organizzando alcune cosette per l'anno prox... e aspetto alcune risposte... mi auguro a breve di concludere qualcosa di buono e tornare in pista gia' con la moto x il 2006...
                                ciaoooooo

uff..si dice un gran bene di te.. Volevo vederti girare

Bravo Matteo ! ! Preparo le foto io !

Comment

X
                                Working...
                                X