Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto for novizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto for novizio

    Ragazzi vi chiedo un aiuto.Avrei veramente voglia di provare almeno a fare una garetta in quel di varano city.
    Solo che le mie finanze sono parecchio limitate.Non sapete che tipo di gara o trofeo , o gara singola potrei fare e all?incirca la spesa? Vi ringrazio veramente,sto cercando di trovare qualcosa per incominciare,solo che finanze ridotte e idee confuse sono un vero problem. Grazie

  • Font Size
    #2
    Fai qualche ricerca in questa sezione e vedrai che trovi mille milioni di post a riguardo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ferra 84
      Ragazzi vi chiedo un aiuto.Avrei veramente voglia di provare almeno a fare una garetta in quel di varano city.
      Solo che le mie finanze sono parecchio limitate.Non sapete che tipo di gara o trofeo , o gara singola potrei fare e all’incirca la spesa? Vi ringrazio veramente,sto cercando di trovare qualcosa per incominciare,solo che finanze ridotte e idee confuse sono un vero problem. Grazie
      ...Varano?!?! Ti Potresti fare una gara di "Motoestate"... che moto hai?!?!? ...600cc o 1000cc?!?!?
      Comunque per una gara valuta che almeno un migliaio d'euro ci vogliono (... per fare le cose allo "sparagno" totale, cioe' con 2 treni di gomme invece di 3/4, senza contare cadute o altro...), almeno l'iscrizione alla gara, la licenza, la benzina ed un minimo di gomme ci vogliono...
      Last edited by Manu #99; 23-10-05, 22:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        -hai 300 euro di licenza annuale più i 50 di visita medica (per fare la licenza)

        poi per ogni gara:

        -iscrizione gara (dipende dalle gare)

        -prove libere (nel caso tu le faccia) il venerdì

        -300 euro per un treno di gomme (da moltiplicare per i treni che usi)

        -costo trasferta e viaggio

        se fai solo una gara come wild card (ovvero non concorri al punteggio in classifica e ai premi finali) non dovresti pagare l'iscrizione al trofeo..(che è esterno all'iscrizione gara)

        Comment


        • Font Size
          #5
          come wild sarebbe la giusta scelta.Solo che non so come fare e se per esempio si puo' per una gara del motoestate.Dai smanettoni doc aiutatemi grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...contatta il Motoclub Ducale... che organizza le gare a Varano...
            trovi info su www.varano.it
            ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ferra 84
              Ragazzi vi chiedo un aiuto.Avrei veramente voglia di provare almeno a fare una garetta in quel di varano city.
              Solo che le mie finanze sono parecchio limitate.Non sapete che tipo di gara o trofeo , o gara singola potrei fare e all?incirca la spesa? Vi ringrazio veramente,sto cercando di trovare qualcosa per incominciare,solo che finanze ridotte e idee confuse sono un vero problem. Grazie
              Si ma in che categoria? E poi che tipo di esperienza hai in pista? Hai girato solo a Varano? Tanto per avere un'idea...

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti dicci almeno con che moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho già spiegato che sono un novizio.Comunque quasi tutte le gare del motoestate sono a varano. Ah ho un 748

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ferra 84
                    Ah ho un 748
                    AAARRRGGGHHH!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perch? quella faccia? Chi credi di essere tu?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ferra 84
                        perch? quella faccia? Chi credi di essere tu?
                        Un coglione qualunque...il riferimento comunque era riferito (scherzosamente) alla tua moto, che come noto tende a rompersi facilmente, tutto qui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa non avevo capito.
                          Comunque per la moto in effetti ne ho viste poche come la mia a gareggiare.Hai ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ferra 84
                            scusa non avevo capito.
                            Comunque per la moto in effetti ne ho viste poche come la mia a gareggiare.Hai ragione
                            Vai tranquillo, spero che ti divertirai come mi sono divertito io al mio primo anno di gare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti ringrazio,anche se non ? sicuro niente.Soprattutto manca il pilota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X