Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Cup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu-R6
    boh...
    io non ho chiamato alla Yamaha Italia...
    ho chiamato alla Sport Promotion e mi hanno riferito cosi'!

Perche' tu sai qualcosa di diverso...
    no no..Manu..so ki ? Fantini...pensavo ke magari qualcuno che conosce persone in Yamaha potesse o meno confermare definitivamente che non si far?...Tutto qui

Comment

• Font Size
      Caspita, sarebbe davvero bello... sarebbe una bella vetrina per la YAMA!

Comment

• Font Size
        infatti, fanno il trofeo di quel bidone di suzuki....

Comment

• Font Size
          il 10 novembre ci sono le premiazioni del CIV, magari parlano dei piani futuri

Comment

• Font Size
            io con chi di rilievo in yamaha ci ho parlato.
            Non si farà nessuna R1cup.

Al posto del Kawatrophy si migliorerà l'R6 cup,aggiungendo un ulteriore griglia di partenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch

Al posto del Kawatrophy si migliorer? l'R6 cup,aggiungendo un ulteriore griglia di partenza.
              Si? cosa fanno 3 griglie da 25 piloti? bah...ho dei dubbi, comunque vediamo, a breve sapremo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arcano
                Si? cosa fanno 3 griglie da 25 piloti? bah...ho dei dubbi, comunque vediamo, a breve sapremo.
                E se prendessero 36x3 = 108 iscrizioni???

Avrebbero 3 gare la domenica al posto della 4 (2 R6 + 2 Kawa) del 2005 con conseguente accorciamento di 1/2 ora al programma
                (Ovvero quello che volevano visto che la SBK qualche giornata ha corso alle 18 )

Oppure fanno fare il warm up a tutti... ma sta cosa la vedo dura...
                Last edited by PLAYBIKE; 25-10-05, 08:28.

Comment

• Font Size
                  a quanto ho capito io sono 3 gare Yamaha..Possibile a sto punto ke siano 3 competizioni con R6 come facevano adesso...Con una gara in meno rispetto a quest'anno riescono a recuperare un pò di tempo ed avere il programma più "tranquillo" credo...Mettendoci forse i warm up alla domenica suppongo..Potrebbe anche darsi che siano 2 con R6 e 1 con R1...ma è difficile, se Fantini non ne sa nulla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rabbia
                    E se prendessero 36x3 = 108 iscrizioni???

Avrebbero 3 gare la domenica al posto della 4 (2 R6 + 2 Kawa) del 2005 con conseguente accorciamento di 1/2 ora al programma
                    (Ovvero quello che volevano visto che la SBK qualche giornata ha corso alle 18 )

Oppure fanno fare il warm up a tutti... ma sta cosa la vedo dura...
                    Guarda che quest'anno hanno fatto fatica ad arrivare a 70 iscritti a pochi giorni dall'inizio del campionato, poi qualcuno si ? aggiunto anche a campionato iniziato, quindi la vedo dura trovare pi? di cento iscritti per il 2006, se poi aggiungiamo che l'iscrizione non ? che sia proprio la pi? economica...

Comment

• Font Size
                      Allora, notizia fresca di giornata...sembra che in effetti la Yamaha italia e la sport promotion abbiamo preso in esame la possibilit? di fare un trofeo R1 ma nulla ? stato ancora deciso per un discorso di gestione da parte di yamaha dei 2 trofei contemporaneamente...vedremo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano
                        Allora, notizia fresca di giornata...sembra che in effetti la Yamaha italia e la sport promotion abbiamo preso in esame la possibilit? di fare un trofeo R1 ma nulla ? stato ancora deciso per un discorso di gestione da parte di yamaha dei 2 trofei contemporaneamente...vedremo...
                        Altre news... la cosa ? stata chiesta dai concessionari del nord-est a
                        quanto mi ? stato riferito da uno di loro... quindi il discorso in ballo c'?!!

Comment

• Font Size
                          speriamo,sarebbe bello un trofeo R1

Comment

• Font Size
                            Secondo me non si far?...

Comment

• Font Size
                              Lo credo anche io...per? sarebbe stato bello.

Comment

• Font Size
                                Questo ? poco ma sicuro.
                                Se fosse stato messo in programma, a Ottobre si sarebbero gi? concluse le gare di appalto per il rifornimento materiale e chi di dovere starebbe gi? preparando kit e balle varie..invece...non ne sa niente.

Magari ne parlano adesso ..ma per il 2007...

per il 2006 niente R1 cup.
                                Confermo.

Comment

X
                                Working...
                                X