Originally posted by Manu-R6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Cup?
Collapse
X
-
io con chi di rilievo in yamaha ci ho parlato.
Non si farà nessuna R1cup.
Al posto del Kawatrophy si migliorerà l'R6 cup,aggiungendo un ulteriore griglia di partenza.
Comment
-
Originally posted by laroch
Al posto del Kawatrophy si migliorer? l'R6 cup,aggiungendo un ulteriore griglia di partenza.
Comment
-
Originally posted by ArcanoSi? cosa fanno 3 griglie da 25 piloti? bah...ho dei dubbi, comunque vediamo, a breve sapremo.
Avrebbero 3 gare la domenica al posto della 4 (2 R6 + 2 Kawa) del 2005 con conseguente accorciamento di 1/2 ora al programma
(Ovvero quello che volevano visto che la SBK qualche giornata ha corso alle 18 )
Oppure fanno fare il warm up a tutti... ma sta cosa la vedo dura...Last edited by PLAYBIKE; 25-10-05, 08:28.
Comment
-
a quanto ho capito io sono 3 gare Yamaha..Possibile a sto punto ke siano 3 competizioni con R6 come facevano adesso...Con una gara in meno rispetto a quest'anno riescono a recuperare un pò di tempo ed avere il programma più "tranquillo" credo...Mettendoci forse i warm up alla domenica suppongo..Potrebbe anche darsi che siano 2 con R6 e 1 con R1...ma è difficile, se Fantini non ne sa nulla...
Comment
-
Originally posted by RabbiaE se prendessero 36x3 = 108 iscrizioni???
Avrebbero 3 gare la domenica al posto della 4 (2 R6 + 2 Kawa) del 2005 con conseguente accorciamento di 1/2 ora al programma
(Ovvero quello che volevano visto che la SBK qualche giornata ha corso alle 18 )
Oppure fanno fare il warm up a tutti... ma sta cosa la vedo dura...
Comment
-
Allora, notizia fresca di giornata...sembra che in effetti la Yamaha italia e la sport promotion abbiamo preso in esame la possibilit? di fare un trofeo R1 ma nulla ? stato ancora deciso per un discorso di gestione da parte di yamaha dei 2 trofei contemporaneamente...vedremo...
Comment
-
Originally posted by ArcanoAllora, notizia fresca di giornata...sembra che in effetti la Yamaha italia e la sport promotion abbiamo preso in esame la possibilit? di fare un trofeo R1 ma nulla ? stato ancora deciso per un discorso di gestione da parte di yamaha dei 2 trofei contemporaneamente...vedremo...
quanto mi ? stato riferito da uno di loro... quindi il discorso in ballo c'?!!
Comment
-
Originally posted by RabbiaSecondo me non si far?...
Se fosse stato messo in programma, a Ottobre si sarebbero gi? concluse le gare di appalto per il rifornimento materiale e chi di dovere starebbe gi? preparando kit e balle varie..invece...non ne sa niente.
Magari ne parlano adesso ..ma per il 2007...
per il 2006 niente R1 cup.
Confermo.
Comment
X
Comment