Nella classe Open la griglia vedeva nelle prime due file i top-driver di questa categoria pronti a darsi battaglia per il successo con l?autore della pole Pini al via nonostante i postumi della caduta rimediata a Imola nel mondiale Superbike. Al via era comunque l?alfiere del team Emmebi a portarsi al comando seguito da Clementini, Zerbo, Brunelli, Bandini, Traversaro, e Scatola. I colpi di scena cominciavano gi? al quarto giro: Traversaro si portava in terza posizione e mentre era sul punto di attaccare Clementini la rottura della leva del cambio lo costringeva al ritiro. Scatola nel frattempo, mentre era in lotta con Zerbo e Brunelli, scivolava al Ferro di Cavallo. Intanto Pini allungava sul terzetto degli inseguitori, terzetto che negli ultimi due giri dava vita ad un finale incandescente: Brunelli si portava dalla quarta alla seconda piazza infilando Zerbo e Clamentini alla Parabolica e al giro successivo Zerbo, approfittando di un doppiaggio, passava Clementini con una staccatona alla Nuova Variante. Pini vinceva la sua quarantatreesima gara in carriera, secondo Brunelli e terzo Zerbo. Solo quarto Clementini che precedeva un ottimo Dall?Aglio autore di una furibonda rimonta dal diciottesimo posto in griglia. Sesto Bandini e da segnalare infine un sudatissimo dodicesimo posto di Boccelli, partito ultimo, ed il diciassettesimo di Roberta Mor? che con 1'14.391 faceva segnare il nuovo record del circuito nella categoria "femminile". Dopo l?exploit della mattina ritiro amaro per Messori mentre era nel gruppo di testa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Varano Open Motoestate, c'ero anche io !
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Maoniio NO, ero troppo preso a guardare il tuo tatuaggio
che pirla
roby...ero in rettilineo...al ferro ci sono stata la mattina x quella di fede e teo
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOche pirla
roby...ero in rettilineo...al ferro ci sono stata la mattina x quella di fede e teo
Comment
-
Originally posted by Maonidevo ripeterlo ??? io sentivo solo il rumore .... per? il tatuaggio non me lo sono perso neanche x un istante
Comment
-
Marasma, mi sfugge il tuo risultato, come fai di cognome ?
Giusto per vedere come sei andato , magari ho da imparare da te se sei molto piu' bravo.
Mi dici come ti sei piazzato per favore ?
Comment
-
Avrei girato in 13 alto magari , se avessi potuto provare il Venerdi, ma visto che c'e' stato il diluvio universale il venerdi e il sabato, e' gia' tanto aver fatto quel tempo e quella gara...nel mio caso.
ti ricordo inoltre che non avevo nemmeno il meccanico a seguirmi e mi facevo cambiare le gomme e le pastiglie freni da un team vicino a me, tempo permettendo (il loro) ho montato le gomme d'asciutto per la prima volta con il setup da asciutto prima di entrare in gara, fatto da Nuccio cosi' come lui poteva fare , senza nemmeno provarlo, percio' e' tanto quello che ho fatto.
Avevo troppo precarico sull'anteriore e uscivo lenta dalla esse veloce faticando per rimanere dentro.
Sabato il primo turno di qualifiche con l'acqua avevo il settimo tempo, dietro a Zerbo e nel secondo turno 15ma del mio gruppo.
grazie cmq per avermi fatto presente quel tempo, altrimenti me ne sarei dimenticata eh eh eh
L'anno prossimo girero' in 12, ricordatelo, passando prima dal 13 ovviamente...
Ti dico subito, Misano in 43 l'anno prossimo, Mugello in 2.05
segnati tutto mi raccomando
Comment
-
Originally posted by RobiRatgrazie cmq per avermi fatto presente quel tempo, altrimenti me ne sarei dimenticata eh eh eh
L'anno prossimo girero' in 12, ricordatelo, passando prima dal 13 ovviamente...
Ti dico subito, Misano in 43 l'anno prossimo, Mugello in 2.05
segnati tutto mi raccomando
per fortuna che ho la MOTOPOTENTE a darmi una mano!!!!
ci vedremo al prox campionato...sempre se l'anno prox mi daranno ancora la licenza!!!
Comment
X
Comment