Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se il presidente del mio Ducati club non mi ha preso in giro si una gara ? a Mores.
Comunque domani lo vedo e mi dice anche i mesi in cui si gareggia su ogni pista, la prima gara comunque dovrebbe essere a Vallelunga.
Il traghetto è compreso nell'iscrizione spero? Non ho parole... si paga più dello scorso anno, si gira su 3 piste corte, e hanno tolto anche misano... ci manca che la giornata di prove la fanno a Siracusa!
Per fare una gara in più non potevano mettere Adria?? Non ho parole nemmeno io, ma quelle poche che ho trovato le ho fatte sapere anche all'organizzatore.
Rifaccio il maxiscooter per divertimento e... mi ? stata fatta una proposta interessante che se si concretizzer? in una moto ve lo far? sapere quanto prima..
Per fare una gara in pi? non potevano mettere Adria?? Non ho parole nemmeno io, ma quelle poche che ho trovato le ho fatte sapere anche all'organizzatore.
Comment