Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...qua' i soldi gia' sono pochi...
ma se poi vi comprate le case o vi sposate ecc... allora e' colpa vostra!
Volete proprio impelagarvi la vita...
...dite alle vostre ragazze che dovete fare un'altra stagione di corse e che quindi se ne parlera' tra un paio d'anni per la casa...
ora bisogna comprare le gomme, che e' molto piu' importante!!!
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
si si... niente pappa!!
Ma perche' non metti un bell'annuncio per venderli...?!?!?
Permuto 2 cani razza pastore tedeschi, pochi anni di vita, tenuti sempre in garage, in ottimo stato, mai caduti e mai stati a girare in pista, qualsiasi prova...
...con R1 o K5 preparazione Superbike...
si si... niente pappa!!
Ma perche' non metti un bell'annuncio per venderli...?!?!?
Permuto 2 cani razza pastore tedeschi, pochi anni di vita, tenuti sempre in garage, in ottimo stato, mai caduti e mai stati a girare in pista, qualsiasi prova...
...con R1 o K5 preparazione Superbike...
quasi quasi te li sguinzaglio :d :d :d poi vedi cme vai forte
vabb? io mi vado a fare il triveneto supermotard...senza soldi e senza una moto competitiva ...
prima esperienza... faccio una gara e poi decido se fare anche quella dopo...
team cerco di convincere mio pap? a venire ad aiutarmi... poi prendo uno che gli insegni a cambiare le gomme..poi lui si stufa e mi dice di trovare un'altro al suo posto che piuttosto mi aiuta lui coi soldi :-))) vecchia tattica
ao e le faccine dove sono?
vabb? io mi vado a fare il triveneto supermotard...senza soldi e senza una moto competitiva ...
prima esperienza... faccio una gara e poi decido se fare anche quella dopo...
team cerco di convincere mio pap? a venire ad aiutarmi... poi prendo uno che gli insegni a cambiare le gomme..poi lui si stufa e mi dice di trovare un'altro al suo posto che piuttosto mi aiuta lui coi soldi :-))) vecchia tattica
ao e le faccine dove sono?
Consolati.. siamo in due... e io vorrei anche comprarmi casa il prossimo anno :/
Mi sa tanto che... mi son tolto lo sfizio di correre quest'anno... e me lo far? bastare
Originally posted by madbiker
eccolo... io l'ho presa proprio qualche giorno fa...
e quindi con le gare ho chiuso !!!
opss... mi avete fatto ricordare del perch? io sia sempre senza un euro altroch? ricambi moto
Comment