Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info trofei varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info trofei varano

Ragazzi,mi piacerebbe fare un trofeo a varano. Ma oltre al motoestate non sapete se per caso c'? un trofeo ancora minore? Ho notato che chi fa il motoestate girava all'incirca sull' 1,14 quindi per ora sono un po' lontano. Grazie

• Font Size
    Dai su,rispondete,non fate le purpette

Comment

• Font Size
      Ancora minore....non so...mi pare che ci sia un wend di gare verso luglio...un trofeo Ducale o roba del genere.......

Comment

• Font Size
        Non preoccuparti in quanto giri, e ricordati ke ? in mezzo alla gente ke va ke migliori...
        E poi con il Motoestate fanno fino alla finale C, e quindi corrono tutti...
        Io mi butterei...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davide 27#
          Non preoccuparti in quanto giri, e ricordati ke ? in mezzo alla gente ke va ke migliori...
          E poi con il Motoestate fanno fino alla finale C, e quindi corrono tutti...
          Io mi butterei...
          esatto...
          non c'? solo una finale!
          L'altra volta c'era uno che girava in 1.31!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by laroch
            L'altra volta c'era uno che girava in 1.31!!!!!
            l'anno scorso ho visto pure 37 :d
            han ragione.. provaci non puoi che imparare!

Comment

• Font Size
              Ferra84, se hai gi? girato a Varano, e sei gi? in possesso di Licenza...ti aspettiamo questo week-end x girare tutti insieme in Finale B su un bel 1'20" di passo !!! :d

Bisogna saper iniziare con umilt?, rubando i segreti a tutti i piloti presenti intorno a te, senza fretta.....vedrai che un giorno, anche tu scenderai con i tempi, e magari ti ritroverai a partire nelle ultime file della Finale A...

Io sto ancora aspettando quel giorno... ...ma mi diverto sempre troppo nel MotoEstate, o in qualsiasi altra gara...

Poi, quando sono in ufficio, penso & ripenso a tutti gli errori commessi, e medito una rivincita...

Correre ? divertente Ferra84 !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                purtroppo non ho la licenza. Comunque verro'.
                NEssuno conosce un certo Maserati che penso corra nella A? Abita dove abito io:
                Secondo me ? davvero bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferra 84
                  purtroppo non ho la licenza. Comunque verro'.
                  NEssuno conosce un certo Maserati che penso corra nella A? Abita dove abito io:
                  Secondo me ? davvero bravo
                  IO LO CONOSCO MATTEO MASERATI MA QUELLO CHE CONOSCO IO DI FINALE A A VARANO NON NE HA MAI FATTE
                  COMUNQUE COME DICEVA IL MIO AMICO KILLER VAI A FARE IL MOTO ESTATE CHE TI DIVERTI PER I TEMPI NON PREOCCUPARTI PRIMA O POI
                  SCENDERANNO COL TEMPO E ALLENAMENTO TANTO ALLENAMENTO

Comment

• Font Size
                    ah non ne ha mai fatte? Io di solito vado anche con lui,io solo quando ci sono le prove libere.
                    Se puoi salutalo da parte fi Ferra (alessandro ferrari) grazie

Comment

X
                    Working...
                    X