Ragazzi,mi piacerebbe fare un trofeo a varano. Ma oltre al motoestate non sapete se per caso c'? un trofeo ancora minore? Ho notato che chi fa il motoestate girava all'incirca sull' 1,14 quindi per ora sono un po' lontano. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info trofei varano
Collapse
X
-
Non preoccuparti in quanto giri, e ricordati ke ? in mezzo alla gente ke va ke migliori...
E poi con il Motoestate fanno fino alla finale C, e quindi corrono tutti...
Io mi butterei...
Comment
-
Originally posted by Davide 27#Non preoccuparti in quanto giri, e ricordati ke ? in mezzo alla gente ke va ke migliori...
E poi con il Motoestate fanno fino alla finale C, e quindi corrono tutti...
Io mi butterei...
non c'? solo una finale!
L'altra volta c'era uno che girava in 1.31!!!!!
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Ferra84, se hai gi? girato a Varano, e sei gi? in possesso di Licenza...ti aspettiamo questo week-end x girare tutti insieme in Finale B su un bel 1'20" di passo !!! :d
Bisogna saper iniziare con umilt?, rubando i segreti a tutti i piloti presenti intorno a te, senza fretta.....vedrai che un giorno, anche tu scenderai con i tempi, e magari ti ritroverai a partire nelle ultime file della Finale A...
Io sto ancora aspettando quel giorno... ...ma mi diverto sempre troppo nel MotoEstate, o in qualsiasi altra gara...
Poi, quando sono in ufficio, penso & ripenso a tutti gli errori commessi, e medito una rivincita...
Correre ? divertente Ferra84 !!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ferra 84purtroppo non ho la licenza. Comunque verro'.
NEssuno conosce un certo Maserati che penso corra nella A? Abita dove abito io:
Secondo me ? davvero bravo
COMUNQUE COME DICEVA IL MIO AMICO KILLER VAI A FARE IL MOTO ESTATE CHE TI DIVERTI PER I TEMPI NON PREOCCUPARTI PRIMA O POI
SCENDERANNO COL TEMPO E ALLENAMENTO TANTO ALLENAMENTO
Comment
X
Comment