Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ISCRIZIONE TROFEO AMATORI 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ISCRIZIONE TROFEO AMATORI 2006

Ciao ragazzi vendo la mia iscrizione al trofeo amatori per il 2006 in quanto ho gia pagato per il 2005 e non vi ho partecipato.
    Non essendoci rimborso Daniele mi ha detto che posso vendere la mia iscrizione o trovare qualcuno che partecipa al posto mio valido per il prossimo trofeo, ho gia pagato per tutte le gare (campionato intero) per cui se intendete partecipare al trofeo il prossimo anno e volete avere l'iscrizione sicura FIN DA ORA potete chiamarmi al 3382200751, un vaglia postale.....e il vostro nome sar? gia sugli iscritti per il 2006.
    ciao Mattia

(dato che ho poco tempo di visitare il sito e quindi di controllare chi mi scrive chiamatemi al numero sopra che ne parliamo personalmente)
    Per eventuali verifiche di veridicit? potete chiedere a Daniele l'organizzatore del trofeo.

• Font Size
    cosa costa il tutto???

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      cosa costa il tutto???
      BistroKKia !!

potete chiamarmi al 3382200751, un vaglia postale.....e il vostro nome sar? gia sugli iscritti per il 2006.

(dato che ho poco tempo di visitare il sito e quindi di controllare chi mi scrive chiamatemi al numero sopra che ne parliamo personalmente)

Se aspetti al risposta sara' per il campionato amatori 2010 :d :d

Comment

• Font Size
        vabb? andiamo in contro al t? ... da un'altra parte parlava di 500euri :d

Comment

• Font Size
          a nessuno interessa?

Comment

• Font Size
            a parte che ? presto .. secondo me dovresti contattare chi l'ha fatto quest'anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              a parte che ? presto .. secondo me dovresti contattare chi l'ha fatto quest'anno
              NOn puo'...
              chi lo ha fatto quest'anno non ? piu' Amatore :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik
                NOn puo'...
                mi sa che ti sbagli.... :d ...mcrae ti puo' spiegare meglio di me la storia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by Blundik
                  NOn puo'...
                  mi sa che ti sbagli.... :d ...mcrae ti puo' spiegare meglio di me la storia...
                  Non lo sapevo infati,ci andavo per logica.
                  Se il primo anno non potevano iscriversi licenziati dell'anno precedende,logica vorrebbe che quest'anno non potranno iscriversi i licenziati del 2005..........ma la logica purtroppo...guarda Mario il Polso,dovrebbe essere bannato invece ? ancora tra noi che scrive

:d :d

Comment

• Font Size
                    Il regolamento, anche per il prossimo anno, parla di "chi non ha mai fatto gare fino al 31/12/2004" quindi anche per chi ha corso quest'anno rimane la possibilit? di partecipare.
                    Per il prossimo anno ci saranno diverse novit?. La dunlop porter? le nuove gomme con 3 mescole, e finalmente anche con il 190 posteriore. In alternativa, se non andr? tutto in porto, useranno pirelli o metzeler, ma sempre (giustamente) monogomma.
                    Altre news, sospensioni libere e non per forza WP.
                    Terza cosa, visto che il trofeo ha avuto un discreto successo, sempre 2 griglie piene in ogni gara finora, molto meglio di tanti altri trofei, ci sar? quasi sicuramente il mugello e un calendario migliore!

Comment

• Font Size
                      allora posso iscrivermi anch'io.... :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                        Il regolamento, anche per il prossimo anno, parla di "chi non ha mai fatto gare fino al 31/12/2004" quindi anche per chi ha corso quest'anno rimane la possibilit? di partecipare.
                        Per il prossimo anno ci saranno diverse novit?. La dunlop porter? le nuove gomme con 3 mescole, e finalmente anche con il 190 posteriore. In alternativa, se non andr? tutto in porto, useranno pirelli o metzeler, ma sempre (giustamente) monogomma.
                        Altre news, sospensioni libere e non per forza WP.
                        Terza cosa, visto che il trofeo ha avuto un discreto successo, sempre 2 griglie piene in ogni gara finora, molto meglio di tanti altri trofei, ci sar? quasi sicuramente il mugello e un calendario migliore!
                        Bene.
                        Meno male per le gomme ,un'assurdita' parlare di sicurezza e scegliere una marca di gomme dove non era prevista la 190.
                        In questo caso l'esperienza del primo anno ? servita per crescere.

Comment

• Font Size
                          Si e noi a fare da cavia
                          Dai iscriviamoci tutti :P
                          Cos? sverniciamo un po lukeR1 :P :P :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ragazzi comunque se volete iscrivervi e non volete aspettare, io come vi ho gia detto cedo il mio posto per il prossimo anno, ho gia pagato i 500 euri dovuti, tanto se vi dovete iscrivere tra tre mesi tanto vale che vi iscrivete ora e vi togliete il pensiero,non vi pare?

Comment

X
                              Working...
                              X