Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono andato per vedereun mio amico della R& CUP e ne ho approfittato anche per godermi le altre classi.
Nella Stock sono veramente dei missili e Polita, Scassa e company volano
Davvero un bello spettaccolo assistere in diretta all'ultima gara della STK italiana!
Polita ha preso il primo posto alla prima curva e Scassa a ruota..a met? gara (che ? stata tiratissima!) Scassa sembrava recuperare strada a Polita, ma alla fine Polita si ? confermato primo!
Una nota di merito anche a Pellizzon, stava recuperando a bomba...finch? non ? scivolato! Con una Jap se la potrebbe vedere sempre per le prime 3 posizioni! :d
Fin dalle prove si era visto che Luca e Alessandro avevano una marcia in pi?... ? stato buffissimo sabato sera vederli fare la spunta del cronologico delle prove...
della serie. Luca"Io c'ho 1.36.7" Ale:"e io c'ho 1.37.0" Luca" poi io c' ho 1.38.0 come passo di gara" Ale "io c' 1.37.9....domani ci si gioca fra me e te!"
Pellizzon a fine gara era inbufalito... a detto che o gli danno una moto che cammina quanto le altre o saluta l'aprilia....
Fin dalle prove si era visto che Luca e Alessandro avevano una marcia in pi?... ? stato buffissimo sabato sera vederli fare la spunta del cronologico delle prove...
della serie. Luca"Io c'ho 1.36.7" Ale:"e io c'ho 1.37.0" Luca" poi io c' ho 1.38.0 come passo di gara" Ale "io c' 1.37.9....domani ci si gioca fra me e te!".
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!
Originally posted by totisan
Pellizzon a fine gara era inbufalito... a detto che o gli danno una moto che cammina quanto le altre o saluta l'aprilia....
Comment