Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo dire che ho fatto una bella partenza stavolta da 14 a 8!
sono salito fino alla sesta posizione fino al quinto giro quando un contatto con pica al tramonto(la mia staccata!!!) mi ha fatto perdere terreno coi 2 davanti ampiamente alla portata!
ma le gare sono cosi e va bene!
grazie a tutti quelli che erano li a tifare siete stati un grande sostegno
Grande soddisfazione anche per noi del team (SGM Tecnic) che siamo riusciti a dare al bravissimo Alberto una moto in grado di lottare per le prime posizioni...
Complimenti Pepsi!!!
Peccato per Brugnara e complimentoni anche a Perotti.
Grazie smuffin per aver immortalato il lavoro frenetico sulla pit-lane!!! :d Che ci vuoi fare, la moto Num. 18 ? praticamente perfetta, bisogna solo dargli del gran gas e a quello ci ha pensato Peips!!!
Grazie smuffin per aver immortalato il lavoro frenetico sulla pit-lane!!! :d Che ci vuoi fare, la moto Num. 18 ? praticamente perfetta, bisogna solo dargli del gran gas e a quello ci ha pensato Peips!!!
ess?..? stata dura riuscire a fotografarvi :d :d :d
Grazie ragazzi..peccato pero'!Al secondo giro mi sono toccato con Pelliccioni che poi mi ? caduto davanti al Carro...e li' mi sono innervosito un po'...ho perso il contatto con Zerbo Festa e Cipriani..poi guidavo contratto e facevamo un po' ad elastico ma non sono piu' riuscito a ricongiungermi..b? cmq quarto non ? da buttare!Piu' che altro son contento per il tempo di sabato 1 40 e 3!non ci avevo ancora girato!
Ciao a tutti
Fabrizio Perotti #7
Grazie ragazzi..peccato pero'!Al secondo giro mi sono toccato con Pelliccioni che poi mi ? caduto davanti al Carro...e li' mi sono innervosito un po'...ho perso il contatto con Zerbo Festa e Cipriani..poi guidavo contratto e facevamo un po' ad elastico ma non sono piu' riuscito a ricongiungermi..b? cmq quarto non ? da buttare!Piu' che altro son contento per il tempo di sabato 1 40 e 3!non ci avevo ancora girato!
Ciao a tutti
Fabrizio Perotti #7
devo dire che ho fatto una bella partenza stavolta da 14 a 8!
sono salito fino alla sesta posizione fino al quinto giro quando un contatto con pica al tramonto(la mia staccata!!!) mi ha fatto perdere terreno coi 2 davanti ampiamente alla portata!
ma le gare sono cosi e va bene!
grazie a tutti quelli che erano li a tifare siete stati un grande sostegno
Grande soddisfazione anche per noi del team (SGM Tecnic) che siamo riusciti a dare al bravissimo Alberto una moto in grado di lottare per le prime posizioni...
Complimenti Pepsi!!!
Peccato per Brugnara e complimentoni anche a Perotti.
Comment