tosolini lo cura burani di monza!! o sbaglio?!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo suzuki 1000...che delusione il livello..
Collapse
X
-
ma x favore.... le usano pure nel honda cup 600 stock, infatti un certo conti al mugello ha girato in 2.01.... al massimo sono disposto ad accettare mezzo secondo x la gomma e gi? sono generoso
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by luker1ma x favore.... le usano pure nel honda cup 600 stock, infatti un certo conti al mugello ha girato in 2.01.... al massimo sono disposto ad accettare mezzo secondo x la gomma e gi? sono generoso
Forse sono gomme un po pi? difficili rispetto ai pirelli... ma evidentemente non vanno cos? male
Solo un dubbio che mi ha fatto venire un ragazzo che monta un mix michelin/pirelli... c'? il 190 posteriore? Mi sembra assurdo che non ci sia, ma mi disse che non c'era... boh..
Comment
-
...con la giusta messa a punto... i pneumatici Michelin posso funzionare in maniera ottima!
Lo so con certezza...
...su un tracciato come Misano, la differenza rispetto alle Racetec o alle Supercorsa Pro non e' superiore al mezzo secondo...
...ne ho parlato a lungo con vari piloti (es. Colucci del Trofeo Suzuki 600) ed anche lui mi ha confermato quello che pensavo...
il problema e' che spesso i piloti non gli danno il gasss e vogliono prendersela con le gomme!
Prima si diceva che le Dunlop non erano buone...
poi sono arrivati alcuni piloti nell'R6 cup che gli danno il gasss come Zerbo, Brugnara, Perotti ecc... e si e' girato a Misano in '40, al Mugello in '01 ecc...
...ora invece la discussione e' stata spostata ai Trofei Suzuki...
il problema vero e' che in questi 2 trofei i piloti forti scarseggiano e cosi', causa la mancanza di tempi di rilievo, e' stata data la colpa alle gomme!
ps: confrontando le Pole... a Misano nel Trofeo Suzuki 1000 si e' girato di oltre un secondo piu' lento rispetto al Trofeo Suzuki 600...
ma anche nella 600cc si usano le Michelin... e oltretutto su una pista come Misano il motore conta... quindi una moto con 150cv dovrebbe essere notevolmente piu' veloce rispetto ad una moto di scarsi 110cv...
quindi e' semplice, nel Trofeo Suzuki 1000 non gli danno il gassss!
Comment
-
Mah...Mancuso ? uno che gira il gas a otto mani...
non sarei cos? frettolosa di dichiarare che il livello ? basso.
I tempi in cui si gira dipendono tanto da condizioni climatiche e stato della pista e voi lo sapete bene.
Vi ricordo che quest'estate IL MONDIALE superbike ha girato su 38/39 a Misano.
E adesso Luca Scassa gira in 36!!! E questo non vuol dire che quelli del mondiale siano improvvisamente diventati delle pippe!
Inoltre il discorso "se avessi saputo il basso livello mi sarei iscritto" ...bh?...non fa proprio onore a chi lo fa!
Ci si iscrive solo quando si ha certezza di vincere?
Farebbe bene iscriversi e spendere i quattrini anche solo per imparare qualcosa di buono....
E poi tanti nemici, tanto onore
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroInoltre il discorso "se avessi saputo il basso livello mi sarei iscritto" ...bh?...non fa proprio onore a chi lo fa!
Ci si iscrive solo quando si ha certezza di vincere?
Farebbe bene iscriversi e spendere i quattrini anche solo per imparare qualcosa di buono....
E poi tanti nemici, tanto onore
Comment
-
Comment
X
Comment