Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo suzuki 1000...che delusione il livello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tosolini lo cura burani di monza!! o sbaglio?!?!?!?

Comment

• Font Size
      si giusto!!

Comment

• Font Size
        MICHELIN = + 2 SECONDI AL GIRO provare per credere

Comment

• Font Size
          Ehh.. anche a me avevano detto qualcosa del genere per le gomme... non 2 secondi.. ma 1.5... cmq la sostanza non cambia... non sono delle gran gomme :P

Comment

• Font Size
            ma x favore.... le usano pure nel honda cup 600 stock, infatti un certo conti al mugello ha girato in 2.01.... al massimo sono disposto ad accettare mezzo secondo x la gomma e gi? sono generoso

Comment

• Font Size
              Originally posted by luker1
              ma x favore.... le usano pure nel honda cup 600 stock, infatti un certo conti al mugello ha girato in 2.01.... al massimo sono disposto ad accettare mezzo secondo x la gomma e gi? sono generoso
              Sticaxxi.. come non detto
              Forse sono gomme un po pi? difficili rispetto ai pirelli... ma evidentemente non vanno cos? male
              Solo un dubbio che mi ha fatto venire un ragazzo che monta un mix michelin/pirelli... c'? il 190 posteriore? Mi sembra assurdo che non ci sia, ma mi disse che non c'era... boh..

Comment

• Font Size
                infatti c'? solo il 190/50.... il /55 come pirelli non lo fanno!!

Comment

• Font Size
                  Le michelin sono molto scivolose, non hanno nulla a che vedere con metz o pirelli, girano decisamente piu' lenti e' un dato di fatto.

Comment

• Font Size
                    ...con la giusta messa a punto... i pneumatici Michelin posso funzionare in maniera ottima!

Lo so con certezza...
                    ...su un tracciato come Misano, la differenza rispetto alle Racetec o alle Supercorsa Pro non e' superiore al mezzo secondo...

...ne ho parlato a lungo con vari piloti (es. Colucci del Trofeo Suzuki 600) ed anche lui mi ha confermato quello che pensavo...
                    il problema e' che spesso i piloti non gli danno il gasss e vogliono prendersela con le gomme!

Prima si diceva che le Dunlop non erano buone...
                    poi sono arrivati alcuni piloti nell'R6 cup che gli danno il gasss come Zerbo, Brugnara, Perotti ecc... e si e' girato a Misano in '40, al Mugello in '01 ecc...

...ora invece la discussione e' stata spostata ai Trofei Suzuki...
                    il problema vero e' che in questi 2 trofei i piloti forti scarseggiano e cosi', causa la mancanza di tempi di rilievo, e' stata data la colpa alle gomme!

ps: confrontando le Pole... a Misano nel Trofeo Suzuki 1000 si e' girato di oltre un secondo piu' lento rispetto al Trofeo Suzuki 600...
                    ma anche nella 600cc si usano le Michelin... e oltretutto su una pista come Misano il motore conta... quindi una moto con 150cv dovrebbe essere notevolmente piu' veloce rispetto ad una moto di scarsi 110cv...
                    quindi e' semplice, nel Trofeo Suzuki 1000 non gli danno il gassss!

Comment

• Font Size
                      non gli danno er gassolone :d se no si rovina la moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by METH
                        non gli danno er gassolone :d se no si rovina la moto
                        :d

Comment

• Font Size
                          Mah...Mancuso ? uno che gira il gas a otto mani...
                          non sarei cos? frettolosa di dichiarare che il livello ? basso.
                          I tempi in cui si gira dipendono tanto da condizioni climatiche e stato della pista e voi lo sapete bene.
                          Vi ricordo che quest'estate IL MONDIALE superbike ha girato su 38/39 a Misano.
                          E adesso Luca Scassa gira in 36!!! E questo non vuol dire che quelli del mondiale siano improvvisamente diventati delle pippe!

Inoltre il discorso "se avessi saputo il basso livello mi sarei iscritto" ...bh?...non fa proprio onore a chi lo fa!
                          Ci si iscrive solo quando si ha certezza di vincere?
                          Farebbe bene iscriversi e spendere i quattrini anche solo per imparare qualcosa di buono....
                          E poi tanti nemici, tanto onore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PiccoloGuerriero
                            Inoltre il discorso "se avessi saputo il basso livello mi sarei iscritto" ...bh?...non fa proprio onore a chi lo fa!
                            Ci si iscrive solo quando si ha certezza di vincere?
                            Farebbe bene iscriversi e spendere i quattrini anche solo per imparare qualcosa di buono....
                            E poi tanti nemici, tanto onore
                            cosa vuol dire....si stava ridendo sul fatto che effettivamente i tempi sono scandalosi...(nelle 1000) quindi il tuo ragionamento non quadra...e le condizioni non erano pessime...ma nella norma...nella suzuki 1000 quest'anno non vanno una cippa!!! qualsiasi amatore veloce...potrebbe giocarsi le prime posizioni!!!

Comment

• Font Size
                              e poi Piccolo guerriero dove hai visto che le sbk girano in 39??

guarda che ieri la pole era in 35 alto..nel civ!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000
                                e poi Piccolo guerriero dove hai visto che le sbk girano in 39??

guarda che ieri la pole era in 35 alto..nel civ!!!!!!!
                                Dicevo MONDIALE SUPERBIKE!

Marasma, tu non sei iscritto anche a Netbikers?
                                :d
                                si si, mi ricordo di te...
                                Tu hai corso quest'estate? dove?

Comment

X
                                Working...
                                X