Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima gara con la 125GP - vallelunga 4/09 trofeo honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima gara con la 125GP - vallelunga 4/09 trofeo honda

PRIMA GARA CON LA 125GP
    TROFEO HONDA A VALLELUNGA IL 04/09/2005

Nella sua prima gara con la Honda 125GP, Phaedra Theffo si ? classificata in 24ima posizione con la moto preparata dal famoso tecnico Roberto Bava. In griglia partiva in 31ima posizione, davanti a soli due altri piloti e un po? delusa ma c?? da sottolineare il fatto che i primi km con una vera moto da corsa come lo ? la 125GP non sono semplici e ci vuole tempo per prenderci la mano. Dopo una partenza disastrosa che l?hanno costretta a retrocedere addirittura in ultima posizione, ha iniziato una bella rimonta ed ? riuscita a passare ben tre piloti, migliorando il suo tempo delle qualifiche di poco pi? di 2 secondi netti. Un ritardo di meno di sei secondi sulla pole position non ? molto quando si considera l?esperienza che avevano tutti gli altri piloti che partecipavano a questa gara. Per la sua prestazione sul tracciato nuovo di Vallelunga , ?Lul?? ci ha dimostrato di avere coraggio e non promette male affatto. L?anno prossimo, potrebbe continuare la sua avventura con la 125GP, ma nel frattempo correr? al Mugello in sella alla Sport Production del Team S.P.M. il prossimo weekend.

Phaedra Theffo: ?E? stata la gara pi? bella e pi? difficile della mia vita! Guidare una 125GP mi ha dato sensazioni incredibili e sono veramente contenta di avere realizzato il mio sogno pi? importante. Avrei voluto girare meglio durante le prove ma capire questa moto al 100% ? veramente difficile. Ne avevo solo due dietro di me in griglia e sono anche partita male. Poi ho rimontato e ne ho passati tre, ma ho sempre girato da sola. Ho migliorato il mio tempo di poco pi? di due secondi e questo mi soddisfa parecchio, anche se c?? ancora molto da fare. Ho avuto un piccolo calo fisico verso la fine ma sono riuscita a resistere fino alla fine e posso dire di essere soddisfatta di questa mia prima gara anche se avrei preferito ottenere un risultato migliore. In ogni caso sono ottimista per il futuro e ringrazio di cuore Roberto Bava perch? tutto ci? ? avvenuto grazie a lui. Un ringraziamento speciale va anche ad Alberto, Patrizio e Nico, al mio compagno di squadra Alex Battistini, a Carlo Florenzano ed Enrico Fugardi (E&E Organization) ed a tutti quelli che mi hanno supportata.?.

• Font Size
    complimentissimi

Comment

• Font Size
      brava phaedra!!!!

Comment

• Font Size
        brava phaedra!!!!

Comment

• Font Size
          forza e coraggio....sei al sesto gradino di una scala lunga 10 gradini...
          che ? gi? una buona cosa!!!!!

brava....

Comment

X
          Working...
          X