Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Rabbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Rabbia

Ti rispondo con un nuovo post perch? ovviamente l'altro lo hai bloccato.
    Scusami ma quelli che usano il forum per farsi il proprio negozio on-line lo fanno per beneficenza? oppure scrivono soltanto ma poi non vendono nulla? a me e a diversi altri ? sembrato in diverse occasioni che questo forum lo vogliate usare un p? come un mercatino riservato a pochi , che vogliate solo vendere o proporre voi, niente in contrario ma DITELO !!!!
    SCRIVETE ALL'INIZIO " IN QUESTO FORUM LE PROPOSTE COMMERCIALI LE POSSONO FARE SOLAMENTE : TIZIO, CAIO ECC..

Altrimenti gli altri Utenti si confondono e pensano di poter mettere anche loro degli annunci e dopo voi li dovete bloccare o cancellare .

Per quanto riguarda il mio cancellalo pure ma non ti preoccupare che non ti porto via gli "Sponsor" perch? come detto prima Daidegas ? un club riservato a pochi e uno dei pochi sei tu quindi ? ovvio che chiunque sia intenzionato prima di pensare a me pensa a te o agli altri del club.

Ros

• Font Size
    Il tuo spazio lo hai avuto, non credo che tu possa lamentarti pi? di tanto

Comment

• Font Size
      beh...in ogni caso e' cosa buona e giusta chiedere prima al webmaster per certe cose....chi arriva qua con un negozio prima di scrivere deve cmq parlare con mito...per correttezza...se no qua arrivano tutti a farsi pubblicita'....a volte basta chiedere...

Comment

• Font Size
        dai Ros..
        posso capire se fosse stato chiuso senza spiegazione, ma Rabbia una motivazione te l'ha data.

Come hai potuto vedere dal tuo post...alla tua richiesta si sono sommati subito altri due piloti.
        purtroppo siamo tutti sulla stessa barca qua.
        La maggior parte di chi scrive su CAMPIONATI ITALIANI corre...e necessita di sponsor.

Flavio ha solo voluto essere giusto nei confronti di tutti, perch? se come te ognuno mettesse un post di ricerca sponsor qui ci sarebbe il finimondo.

Proporrei piuttosto di fare un solo post..imparziale..dove le squadre e i piloti di DDG possano mettere una loro breve descrizione o un riferimento ad un loro sito.
        Cos? se lo sponsor legge...tutti hanno le stesse possibilit? di esser visti.

Comment

• Font Size
          Normalmente nei forum si bloccano e cancellano i post per il linguaggio troppo volgare, per le oscenit?, o per le calunnie o diffamazioni verso terzi, ecc.
          Io non mi lamento non mi permetterei mai di farlo in fondo sto scrivendo in "casa vostra" quindi nel momento in cui le mie opinioni non sono pi? in linea con il resto del forum non ci scrivo pi? , senza lamentarmi, ho solo risposto a rabbia , e dato che il post era chiuso ne ho aperto un'altro.

Ros

Comment

• Font Size
            RABBIA S?A ARRABBIATO OK?

Comment

• Font Size
              Originally posted by THEFFO
              RABBIA S?A ARRABBIATO OK?
              No... nessuno ? arrabbiato... x? evitiamo di farci pubblicit?... per quello ci sono i banner che se non erro sono in vendita o in affitto...

Io ho il mio team eppure i miei sponsor li ho trovati senza mai scrivere sui forum...
              come fanno tutti... brochure e amicizia varie... penso si debba continuare cos? senn?
              da domani mi trovo con 100 post pubblicitari... nn credete...

Cancello il 3d (che cos? facendo ha letto il mondo ) e senza altro aggiungere parliamo di gare e campionati... chi vorr? sponsorizzarci
              penso lo far? cmq per amicizia, simpatia, risultati o che altro anche solo leggendo qui...

Flavio

Comment

X
              Working...
              X