Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...gara del 28/8/'05... Trofeo Mototemporada Romagnola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..si, ma e' gratificante se ti confronti e una volta su 10 riesci a mettergli le ruote davanti... ma onestamente non credo che una donna possa girare in '37 a Misano, quindi e' una sfida persa in partenza!

Non dico che fa male a fare gare dove il livello e' alto...
    girando con persone piu' brave si puo' solo imparare... ma li c'e' troppa differenza di motore e di guida e quindi non riesci a renderti conto di dove mettono le ruote, i riferimenti ecc...

...molto meglio confrontarsi con la Polita che corre da 10 anni... e ogni tanto darle 2 bastonate!!!

Comment

• Font Size
      condivio in parte il tuo discorso, o meglio corretto che con un 636 non possa sperare di fare bene, ma quella ho e finche' non la vendo il mille non lo posso prendere. Vorrei fare la open l'anno prossimo con il mille, e poi fare la suzuki cup sempre con il mille, visti i tempi, avrei buone probabilita' di arrivare nei primi 10
      oppure fare la 600 suzuki cup.
      Con le motocicliste ho deciso di non correre per ragioni personali, ora non torno indietro. La Polita non corre piu' con le motocicliste, ma lei ha altri obiettivi nella vita che me. Mi consola sapere che piano piano mi avvicino ai suoi tempi considerato che io corro una volta al mese massimo ogni 15 giorni se mi va bene, lei ogni settimana o quasi...
      Ad ogni modo , i miei miglioramenti sia sui tempi che sulla guida ci sono stati da quando corro nella open. Il mio 14.5 a Varano in finale A non ha eguali con le ragazze, ho il record della pista
      Cosi' come il 47.2 a Misano, solo Alessia me lo batte con il suo 43. Ma ci arrivero' piano piano a quel 43 eh eh eh
      Per il resto va bene cosi' io mi diverto un mondo e sono meno stressata con gli uomini. Entro sempre come se dovessi fare un turno libero e col sorriso. Prima non era cosi'...ma sono cose personali
      Complimenti Manu, sei un missile, mi fai l'autografo la prossima volta ? Grazie per essere venuto a cercarmi, mi spiace che hai perso un po' di tempo in questo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobiRat
        condivio in parte il tuo discorso, o meglio corretto che con un 636 non possa sperare di fare bene, ma quella ho e finche' non la vendo il mille non lo posso prendere. Vorrei fare la open l'anno prossimo con il mille, e poi fare la suzuki cup sempre con il mille, visti i tempi, avrei buone probabilita' di arrivare nei primi 10
        oppure fare la 600 suzuki cup.
        Con le motocicliste ho deciso di non correre per ragioni personali, ora non torno indietro. La Polita non corre piu' con le motocicliste, ma lei ha altri obiettivi nella vita che me. Mi consola sapere che piano piano mi avvicino ai suoi tempi considerato che io corro una volta al mese massimo ogni 15 giorni se mi va bene, lei ogni settimana o quasi...
        Ad ogni modo , i miei miglioramenti sia sui tempi che sulla guida ci sono stati da quando corro nella open. Il mio 14.5 a Varano in finale A non ha eguali con le ragazze, ho il record della pista
        Cosi' come il 47.2 a Misano, solo Alessia me lo batte con il suo 43. Ma ci arrivero' piano piano a quel 43 eh eh eh
        Per il resto va bene cosi' io mi diverto un mondo e sono meno stressata con gli uomini. Entro sempre come se dovessi fare un turno libero e col sorriso. Prima non era cosi'...ma sono cose personali
        Complimenti Manu, sei un missile, mi fai l'autografo la prossima volta ? Grazie per essere venuto a cercarmi, mi spiace che hai perso un po' di tempo in questo.
        ue' ma che fai mi sfotti?!?!?

...ho capito che correndo con gli uomini non hai l'obbligo di far bene... e quindi puoi correre con piu' tranquillita'... comunque sono scelte tue...
        anche se ti ripeto che secondo me alcune gare e' inutile andarle a fare se gia' sai che al 101% non c'e' la possibilita' di qualificarsi o di stare nel gruppo di testa...

Comment

• Font Size
          Manu il CIV lo fai ?

Comment

• Font Size
            Il mio 14.5 a Varano in finale A non ha eguali con le ragazze, ho il record della pista
            sei sicura..mi sembra che sia polita che denardi abbiano girato + forte!! non sono sicuro al 100%

Cosi' come il 47.2 a Misano, solo Alessia me lo batte con il suo 43.
            Ma ci arrivero' piano piano a quel 43 eh eh eh
            e la de nardi...e la betti dove le mettiamo!!
            la betti gira in 45

Comment

• Font Size
              Originally posted by marasma
              la betti gira in 45
              hai scordato la Cazzola... :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Smuffin
                la betti gira in 45
                OOOOOOOOOKKEY!!!

e forse anche la zaccardi!!!

Comment

• Font Size
                  la betti gira in 45
                  OOOOOOOOOKKEY!!!

e forse anche la zaccardi!!!

sai ke non l'ho capita...

Comment

• Font Size
                    anche la zaccardi gira in 46 se non ricordo male!!!
                    quindi + veloce della ns robirat!!!

Comment

• Font Size
                      anche la zaccardi gira in 46 se non ricordo male!!!
                      quindi + veloce della ns robirat!!!

ah...scusa, questa non la conoscevo... ignorante io sulle ragazze... ne conosco solo una manciata...

Comment

• Font Size
                        Manu il CIV lo fai ?
                        ...in che senso!??! Se faccio l'ultima di Misano?!?!? O per l'anno prox...?!?!?

Per l'ultima di Misano... un team mi ha proposto di fare la Superstock... e un altro (che tu conosci molto molto bene... ) di fare la SBK...
                        ma credo che non faro' nulla... cosi' evito discussioni e casini col Team...

...continuo le ultime 2 gare di Coppa Italia e poi giu' a Binetto per stravincere il Trofeo Inverno!

L'anno prox al 99% faro' il C.I.V Superstock... ma c'e' la possibilita' che faccia direttamente la SBK, un anno di gavetta senza grosse pretese per poi raccogliere i frutti nel 2007...
                        ...ho un test a breve... cosi' ho la possibilita' di farmi un'idea della potenza, della guida ecc... non so ancora se sono in grado di guidarla, quindi boh!!!
                        L'unica cosa certa... e' che per ora...
                        ...non c'ho na' lira!!!

Comment

• Font Size
                          s? intendevo come wild card a Misano... Per? bello per l'anno prossimo !
                          Io ...ehm...dovrei conoscere tutti ma non so mai niente... Cmq se li conosco bene preparati ad essere adesivato ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scherzo..

Comment

• Font Size
                            ...gli adesivi "gosbk" sono gia' presenti sulle moto di questo Team SBK... e da mesi... oltretutto il Team Manager e' un protagonista del tuo forum...

...il pilota vincente del team tornera' ora a Misano dopo uno stop di quasi un anno... e da una settimana e' arrivato un altro pilota molto molto forte...
                            ...infine poi ci sarei io a prendere le mazzate da tutti...
                            e sicuramente dai 2 compagni di squadra!!!

Piu' di questo... penso che ormai hai capito benissimo qual'e' il Team...
                            ma non scrivere il nome qui

Comment

• Font Size
                              Sono su, diciamo, dalla gara di Monza, in cui era presente anche il "mito".. :d :d :d Lo avevo immaginato dopo ke fossero loro, ma io devo tenere il segreto professionale, tranquillo... Se no ? un caos... Comunque adesivo pure te perch? ora abbiamo la versione con le stelline ! :d :d :d Anzi, appena lo becco glielo dico ke me li deve cambiare ...

Comment

• Font Size
                                dalla gara di Monza, in cui era presente anche il "mito".. :d :d :d..
                                ...era presente...
                                ma purtroppo non correva!

Comment

X
                                Working...
                                X