belle fotine !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...gara del 28/8/'05... Trofeo Mototemporada Romagnola
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SmuffinNessuno ha qualche fotina da regalarmi ? vorrei Malatesta...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by SmuffinNessuno ha qualche fotina da regalarmi ? vorrei Malatesta...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SmuffinOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by SmuffinNessuno ha qualche fotina da regalarmi ? vorrei Malatesta...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by SmuffinOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by SmuffinNessuno ha qualche fotina da regalarmi ? vorrei Malatesta...
Comment
-
In sala stampa chiedevano a Pini & co. le evoluzioni delle loro moto, le aspettative, le prossime gare e allora si sentiva parlare di wildcard nel mondiale superbike da quanti anni correvano etc.etc.
Ricordo che al poleman della 600aperta hanno chiesto l'eta' e da quanti anni correva. 17 anni e 10 di corse!!!!
Poi sono passati a me, 37 anni e 1 di corse :d :d :d
Beh, Pini mi ha fatto i compleimenti, anche il suo team manager e anche Dall'Aglio eh eh eh quando poi hanno saputo che correvo con un 636 non ci volevano credere. A volte mi chiedo chi me lo fa fare...
Comment
-
Originally posted by RobiRatIn sala stampa chiedevano a Pini & co. le evoluzioni delle loro moto, le aspettative, le prossime gare e allora si sentiva parlare di wildcard nel mondiale superbike da quanti anni correvano etc.etc.
Ricordo che al poleman della 600aperta hanno chiesto l'eta' e da quanti anni correva. 17 anni e 10 di corse!!!!
Poi sono passati a me, 37 anni e 1 di corse :d :d :d
Beh, Pini mi ha fatto i compleimenti, anche il suo team manager e anche Dall'Aglio eh eh eh quando poi hanno saputo che correvo con un 636 non ci volevano credere. A volte mi chiedo chi me lo fa fare...
Comment
-
Originally posted by Manu-R6Mototemporada classe "600Stock"
1? Convento
2? Campagna
3? Dell'Omo
4? ioooooooooooooooooo
9? Papa (Peips#18)
26? Imola (Meteco)
ritirato Festi (Davide#27)... peccato!
Passo gara:
1? giro partenza da fermo 1.47.7... poi...
1.41.3, 1.41.1, 1.41.6, 1.41.2, 1.41.4 ecc....
ciaooooo
Ma anche Peips e Davide...
Comment
-
X RobiRat:
...secondo me e' inutile che continui a correre con un 636...
o ti prendi un 600cc e fai la categoria sua... cioe' la "STOCK" oppure un 1000cc e fai la "OPEN"...
...come ti ho gia' scritto per email, dovresti continuare il Trofeo Motocicliste e in piu' farti qualche trofeo tipo Mototemporada, Centauro ecc... sperando di fare dei buoni piazzamenti!
Lo so che 6 molto brava... ma devi confrontarti con persone della tua categoria e del tuo livello... cioe' di sesso femminile e che non lo fanno per lavoro (a parte la Polita e la De Nardi), quindi dovresti cercare di dominare quel tipo di gare... e non di buttarti in mezzo a Pini, Malatesta ecc... e inoltre con una moto non all'altezza...
Credo che sia molto meglio... e molti piu' gratificante per te...
dominare una gara del Trofeo Motocicliste, piuttosto che non qualificarsi per 5 secondi in una gara Open e fare la finalina di consolazione!
ps: mi ero dimenticato di dirti che la Coppa Italia 600 Stock e' under 27...
quindi comunque non avresti potuto farla...
in bocca al lupo per il futuro...
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by RabbiaOriginally posted by Manu-R6Mototemporada classe "600Stock"
1? Convento
2? Campagna
3? Dell'Omo
4? ioooooooooooooooooo
9? Papa (Peips#18)
26? Imola (Meteco)
ritirato Festi (Davide#27)... peccato!
Passo gara:
1? giro partenza da fermo 1.47.7... poi...
1.41.3, 1.41.1, 1.41.6, 1.41.2, 1.41.4 ecc....
ciaooooo
Ma anche Peips e Davide...
...comunque questa era una gara di "allenamento"...
...l'importante sara' far bene le ultime 2 gare di Coppa Italia...
ad Ottobre a quella di Misano bisognera' scendere almeno in '40alto...
altrimenti so' mazzate!!!
ciaoooo :d
Comment
-
Originally posted by Manu-R6X RobiRat:
Credo che sia molto meglio... e molti piu' gratificante per te...
dominare una gara del Trofeo Motocicliste, piuttosto che non qualificarsi per 5 secondi in una gara Open e fare la finalina di consolazione!
Il confrontarsi con degli uomini (professionisti praticamente)
? molto gratificante... anche non avendo i mezzi necessari
perch? la moto di Pini costa 80.000 euro +IVA
e mentre noi siamo al lavoro chiss? dove stanno provando loro ...
x? concordo sul fatto di un 600 fatto bene e correre con le 600!!!
un bocca al lupo
Comment
X
Comment