mi riferisco alla risposta data da moto sprint al ragazzo che chiedeva delucidazioni riguardo alla visibilit? degli sponsor sulle riviste...a pagina 8...io dico che giustamente ogni rivista gestisce come vuole i propri articoli per? a quel ragazzo che come molti si svena per correre si poteva rispondere molto meno duramente...che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi che correte...che ne pensate...?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Che Motosprint su queste cose non fa testo, se non mette Vale Rossi in copertina la rivista chi la compra???
Solo qualche povero appassionato di corse come me, che vuole dare un'occhiata almeno alle classifiche dei trofei minori...
Tuttavia, e qui mi girano le cosiddette..lo stronzo di Saragoni dovrebbe sapere che proprio Vale e soci sono usciti dai trofei minori, e che se questi avessero pi? visibilit?, magari non ci finirebbe solo il figlio di Graziano, o il cocco di Reggiani in motogp, ma forse anche qualche povero cristo squattrinato che troverebbe un p? di visibilit? per trovare un p? di soldi!
Quella sta diventando una rivista di gossip..niente pi?, niente meno.....
"se vai forte li trovi gli sponsor...", che risposta del cazzo....se non ho i soldi per rpovare a far vedere che vado forte come cazzo faccio???
Mah....
-
non ho letto l'articolo perch? non compro motosprint, potresti riportare quanto scritto per favore?
Provate a comprare AutoMotoSport, a me piace molto di pi?. esce il marted? e costa 2 neuri.
Comment
-
In effetti SportAutoMoto, per quanto gli articoli siano risicati...essendo una rivista che tratta di sport motoristici a due e quattro ruote, tratta i campionati minori con molta pi? dignit?, dedicandovi anche qualche editoriale di tanto in tanto!
Comment
-
Re: voi che correte...che ne pensate...?
Originally posted by TWO*stroka!mi riferisco alla risposta data da moto sprint al ragazzo che chiedeva delucidazioni riguardo alla visibilit? degli sponsor sulle riviste...a pagina 8...io dico che giustamente ogni rivista gestisce come vuole i propri articoli per? a quel ragazzo che come molti si svena per correre si poteva rispondere molto meno duramente...che mi dite?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io compro motosprint da molti anni
Non sono daccordissimo su quanto scritto dal ragazzo sul giornale per diverse ragioni. Ho sempre trovato almeno una paginetta se non due e a volte con foto, delle nostre gare, parlo di Motocicliste, CIV, COPPA ITALIA, motoestate, R6 , Ninja , HONDA , perfino Malossi e mito, per non parlare che esiste anche Trial e Cross e gare regionali
Quando ci sono piu' trofei concomitanti ovviamente danno importanza a quello piu' importante come CIV ad esempio, o magari SBK e SS mondiali e cosi' a scendere.
Ma ho sempre visto foto e classifiche, considerato che non e' un giornale di molte pagine. La mia brochure che presento agli sponsor e piena di pagine di motosprint, dove evidenzio i risultati.
Ad ogni modo per come vedo io le cose gli sponsor fanno altre considerazioni. Eta', Trofeo a cui si partecipa, ritorno d'immagine, pagamento 1 a ? , tasse di fine anno , quello che sentono dire in giro. Le brochure a volte non le aprono nemmeno
A volte ti chiama lo sponsor perche' a visto una tua intervista su Nuvolari o RaiSat e non certo perche' legge Motosprint
Comment
-
Originally posted by Desmoduemi potete dire cosa hanno scritto per favore? non vorrei comprare motosprint apposta. :d
Incolpava motosprint quidi di non dare visibilit? a chi corre privatamente,i quali non riescono a trovare sponsor perch? non esiste ritorno d'immagine.
Mi sembra fosse cos?...l'ho letto ormai 15gg fa...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by larochOriginally posted by Desmoduemi potete dire cosa hanno scritto per favore? non vorrei comprare motosprint apposta. :d
Incolpava motosprint quidi di non dare visibilit? a chi corre privatamente,i quali non riescono a trovare sponsor perch? non esiste ritorno d'immagine.
Mi sembra fosse cos?...l'ho letto ormai 15gg fa...
Comment
X
Comment