Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono sdraiato alla Biondetti 1 al quarto giro del primo turno di ufficiali...peccato xke avevo il terzo tempo provvisorio!!! E poi causa danni esagerosiiii ho caricato tutto e son tornato a casa in anticipo!!!!
Complimentoni a Davide ...si ? migliorato ancora in gara...e attimi attimi alla zona punti!!!!!! Braooooooo!!!!
Mi sono sdraiato alla Biondetti 1 al quarto giro del primo turno di ufficiali...peccato xke avevo il terzo tempo provvisorio!!! E poi causa danni esagerosiiii ho caricato tutto e son tornato a casa in anticipo!!!!
ma che sfiga...propio al muge che e' la tua pista....
Che peccato , Ti sei fatto male, che danni avevi ?
Ma voi siete degli indemoniati, ma quanto andate!!!!!
Un grosso bravo anche al mio amico Roberto Rozza
Complimentoni a Davide ...si ? migliorato ancora in gara...e attimi attimi alla zona punti!!!!!! Braooooooo!!!!
Niente da fare quest'anno, a parte la gara di Misano ti ? andato veramente tutto storto...
Complimenti a Davide invece che ? in continua ascesa...bravo!
Comment