Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori,Seconda gara,17 maggio ! Anche stavolta
...ma vaaa...mi ricordo ancora la garetta della Rehm a Misano l'anno scorso...ho sudato millle camicie a provare a starti attaccato!!!!!!!
ehehehh i 1000cc...
da quella volta per? tu sei migliorato di 3 secondi.... e io non son pi? tornato a misano..
Uno dei miei tanti problemi.. ? che non vado mai in pista :/
in compenso te la spassi alTT
le fotoooooooooooooo
...ma vaaa...mi ricordo ancora la garetta della Rehm a Misano l'anno scorso...ho sudato millle camicie a provare a starti attaccato!!!!!!!
ehehehh i 1000cc...
da quella volta per? tu sei migliorato di 3 secondi.... e io non son pi? tornato a misano..
le fotoooooooooooooo
dai che le ho postate sono sul sito di elleen www.elleen.net !!
ehehehh i 1000cc...
le fotoooooooooooooo
dai che le ho postate sono sul sito di elleen www.elleen.net !!
Comment