Ol? !! sono aaarivate le prime foto del moto accampamento !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori,Seconda gara,17 maggio ! Anche stavolta
Collapse
X
-
mai visto mangiare nessuno dei due !Originally posted by CokiDrugPerch?... a piatti di pasta va forte come il sottoscritto?Originally posted by Smuffinmi sa ke con te sarebbe una bella lotta...Originally posted by CokiDrugDavvero BRAVO!!!!

Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Son sicuro che son pi? competitivo a tavola che in pistaOriginally posted by CokiDrugPerch?... a piatti di pasta va forte come il sottoscritto?

Poi sui primi piatti son un bell'osso duro
Se capitate a magione, ho giusto testato un ristorante davvero ottimo domenica sera, dove ho DOVUTO prendere 2 piatti di ravioli ai legumi e salsiccia con ripieno di legumi (leggerissimi :P) !!
E ovviamente assaggiare anche il piatto di spaghetti fatti a mano dell'elleen :P
Comment
-
Ostia... sei un osso duro ovunque... Smufffiiiiiiiiiinnnn, colpa tua che mi hai tirato in ballo..Originally posted by McRae (Lo Straniero)Son sicuro che son pi? competitivo a tavola che in pistaOriginally posted by CokiDrugPerch?... a piatti di pasta va forte come il sottoscritto?

Poi sui primi piatti son un bell'osso duro
Se capitate a magione, ho giusto testato un ristorante davvero ottimo domenica sera, dove ho DOVUTO prendere 2 piatti di ravioli ai legumi e salsiccia con ripieno di legumi (leggerissimi :P) !!
E ovviamente assaggiare anche il piatto di spaghetti fatti a mano dell'elleen :P
Bravo ancora, soprattuto per la pista ed anche un po' per la pasta
Comment
X

Comment