Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori,Seconda gara,17 maggio ! Anche stavolta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo Amatori,Seconda gara,17 maggio ! Anche stavolta

UNO
    Cio?... uno e mezzo a dire il vero
    E' stato un bel WE, anche perch? condito da un'ottima compagnia, e grazie sopratutto al supporto della mia cara Elleen!
    Anche se il box era sovrafollato, alla fine ci siamo stati bene e senza troppi problemi... e col caldo che faceva, ogni minuto pensavo alla fortuna di essere all'ombra
    Sono arrivato gioved? sera in circuito, il tempo di scaricare un po di cose?e.. NANNA!
    Il venerd? avevo ancora addosso la paura della caduta durante una giornata di prove libere, e girare con le gomme usate non ha certo aiutato? ma almeno ho ripreso un po confidenza col circuito!
    Intanto la sera arriva l?elleen, e sabato mattina per fortuna ho ben pensato di mettere un treno nuovo per le qualifiche?e cos? il sabato.... MAGIA, la moto ? tornata ad andare come si deve (cio?.. come si deve con quelle dunlop.. cio? MALE)
    Dopo le prime qualifiche ero secondo, dietro ad un ?nuovo entrato?, ma sapevo che cmq avevo diversi decimi in tasca da giocarmi? la moto non era ancora a posto di rapporti, in 2 giorni non ho mai cambiato cos? tante volte la corona
    Arrivo alle qualifiche decisive con qualche dubbio, ma deciso a conquistare la pole? riesco a trovare un giro libero? ?vai mat? dico dentro il casco e?.. 1.16.9? pole position. La pista mi ? sembrata pi? lenta, ma non importa, il risultato ? quello che conta!
    La domenica mattina altra sveglia tragica alle 7, warmup alle 8.12 giusto per rodare il posteriore nuovo, e poi.. lunga attesa per la gara alle 16:50.
    Intanto mi gusto le gare di madbiker che purtroppo non fa una partenza felice, ma ha lottato a lungo, facendoci divertire, e anche la gara delle 125 di un amico (Flaz) su un zanzarino che manca proprio di CV? non riusciva a tenere la scia degli altri? c?? poco da fare!
    Intanto passano i minuti, degli amici mi vengono a trovare ma mi rendo conto che sono un po ?estraniato? dal mondo! Come al solito sale un po la tensione prima della gara?. e le cadute nella 600cc e il tanto olio sulla pista non aiuta di certo a rilassarsi.
    Purtroppo la nostra gare viene posticipata sempre di pi?, e soprattutto accorciata? dico purtroppo perch? di solito reggo bene sulla distanza?
    Finisce la gara dei maxices? oppp.. scooter e arriva il nostro momento. Giro di allineamento? e avevo anche l'ombrello in pista Trooooppo bello.. e troppo bella anche la mia umbrellagirl!
    Suona la sirena? ? ora di fare sul serio. Giro di riscaldamento? e attendo il semaforo?
    Prima dentro, 7000 giri?semaforo rosso?e? EHIIIIIIIIIIII che cazz fa quello?? ? partito prima!!! Mi vedo sfilare a fianco il secondo prima che il semaforo si spenga! Appena sparisce il rosso mi muovo anche io, e cerco di recuperare, ma purtroppo vengo superato anche da un altro concorrente, ma me ne sbarazzo in fretta, ma il primo ? lontano! Cerco di impegnarmi? e mi metto all?inseguimento. Purtroppo in fondo al rettilineo principale, dove entravo piuttosto bene, ? pieno di filler.. e li si viaggia ai 250? non ma la sentivo di rischiare. Onestamente, durante la gara, ho pensato se fosse il caso di rischiare e andarlo a prendere, visto che era partito palesemente prima?. Ma dalla tabella (stavolta l?ho guardata! :P) ho visto che dietro di me non c?era nessuno? e l?animo competitivo ha fatto il resto ?DEVO PRENDERLO? mi son detto? e via di giri veloci! A due giri dalla fine lo affianco in staccata ma complice un doppiato non riesco a finire il sorpasso? e sul rettilineo era decisamente pi? veloce della mia moto.. azz come camminava quel kawa! Ci sono pochi punti dove passare, ma ormai era vicino a me? provo anche in staccata, ma c?? poco da fare, purtroppo la gara, invece che di 14 giri era di 9.. e mi son dovuto accontentare?. A fine gara non ero troppo contento comunque? mi sono divertito si.. ma quella partenza anticipata non mi ? piaciuta!
    Arriviamo al parco chiuso, e sento tanti che mi dicono di fare ricorso perch? ? partito prima, anche altri piloti me lo confermano, per cui vado a parlare col direttore di gara.. che per? dice ?si, ma, no, forse, effettivamente?. ma non ho preso provvedimenti?.? molto bello tutto ci?.
    Purtroppo preso dalla rabbia rispondo un po male anche alla Elleen (sorry) ma subito mi passa.. tutto sommato.. non ? un brutto risultato
    Salgo sul podio e mi godo gli applausi?.e stappo anche lo spumante!!! (nota comica? un tappo ? caduto in testa ad una amica a 20 metri di distanza! :P :P :P con tanto di infamate da parte sua!!!!) Questa volta ? stata comunque provvidenziale l?elleen che se l?era portato da casa?. non si sa mai
    Scendo dal podio, tutti che si complimentano? e poi? la notizia che qualcuno ha fatto ricorso al vincitore? che verr? squalificato perch? monta un ammortizzatore non ammesso dal regolamento.
    A questo punto divento io il primo classificato?.
    Onestamente, se l?avessi superato in pista sarei stato molto pi? felice, ed ero convinto di potercela fare?e il mio animo, ancora ora, ? diviso tra la felicit? del primo posto e un p? di amarezza per la squalifica per una banalit??ma in un certo senso, con quella partenza? giustizia ? fatta :P
    Insomma.. ? andata bene anche stavolta, il vantaggio in classifica ? notevole, ora mi tocca correre ?con la testa? e portare a casa dei punti insomma
    Il we di gara finisce con la parte pi? ?pallosa?, ricaricare tutto in auto e il viaggio di ritorno con tanto di fila sulla A14?. ma tutto sommato, quando guardo quella classifica, la stanchezza passa, e rimane solo la soddisfazione? insomma? sono contento
    Davvero tante grazie a mad e poti e agli altri amici per la compagnia, ma soprattutto all?indispensabile aiuto morale e anche materiale alla cara Elleen? grazie am?!

• Font Size

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    altra bellissima prova mat!!!!!
    complimenti

Comment

• Font Size
      Bravo, complimenti!

Comment

• Font Size
        A parte le prime due righe che non ho capito ti faccio i complimenti perch? stai andando veramente alla grande!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano
          A parte le prime due righe che non ho capito ti faccio i complimenti perch? stai andando veramente alla grande!!!
          Beh grazie dei complimenti!!!
          Dicevo.. che sono arrivato 1 e mezzo.. perch? in realt? sono arrivato secondo sul traguardo, ma primo grazie alla squalifica del vincitore tutto qui

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
            Originally posted by Arcano
            Beh grazie dei complimenti!!!
            Dicevo.. che sono arrivato 1 e mezzo.. perch? in realt? sono arrivato secondo sul traguardo, ma primo grazie alla squalifica del vincitore tutto qui
            Azzo!!!Si vede che sei di S.Marino, non si capisce una minchia di quello che scrivi!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                grandissimo Mat!!!!!!!!! hai disputato un'altra gara magistrale,sempre all'attacco!!!quello ti ? arrivato davanti solo perch? ? partito prima,se no...col cavolo!!! e visto che te la meritavi,la vittoria ti ? stata concessa...peccato abbia un sapore diverso!!
                ? stato un onore ed un grosso piacere dividere il box con voi panzaboys!!!siete mitici ragazzi!!!
                grazie di nuovo per l'aiuto con il set up!!
                un saluto a tutti!!fateci avere qualche foto per favore!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LUKA7
                  grandissimo Mat!!!!!!!!! hai disputato un'altra gara magistrale,sempre all'attacco!!!quello ti ? arrivato davanti solo perch? ? partito prima,se no...col cavolo!!! e visto che te la meritavi,la vittoria ti ? stata concessa...peccato abbia un sapore diverso!!
                  ? stato un onore ed un grosso piacere dividere il box con voi panzaboys!!!siete mitici ragazzi!!!
                  grazie di nuovo per l'aiuto con il set up!!
                  un saluto a tutti!!fateci avere qualche foto per favore!!!
                  sono 200 euro per me Luk... per l'itermediazione...

Comment

• Font Size
                    appena le scarico ve le faccio avere non ne avr? molte tue mi sa, no ci ho pensato a fartele ero tr presa dalla situazione mi spiace...

complimentoni mat hai fatto una bella gara in rimonta

Comment

• Font Size
                      dimenticavo di dire che tu e ambro siete stati davvero una ottima compagnia chiss? che a vallelunga non si ripeta la cosa eh

Comment

• Font Size
                        Azz sapevo che andavi forte...ma non credevo cosi tanto

COMPLIMENTONI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elleen
                          dimenticavo di dire che tu e ambro siete stati davvero una ottima compagnia chiss? che a vallelunga non si ripeta la cosa eh
                          grasssie Elleen!!!!personalmente spero che la cosa si ripeta,ne sarei felice!!!
                          parlavo delle vostre foto,in generale,quelle di Mat,di Madbiker etc.
                          di mio sarebbe stato interessante fotografare il gran volo!!!!mazza che botta!!!

Comment

• Font Size
                            grande mat!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              grandissimo mat

Comment

X
                              Working...
                              X