Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori,Seconda gara,17 maggio ! Anche stavolta
...ma vaaa...mi ricordo ancora la garetta della Rehm a Misano l'anno scorso...ho sudato millle camicie a provare a starti attaccato!!!!!!!
ehehehh i 1000cc...
da quella volta per? tu sei migliorato di 3 secondi.... e io non son pi? tornato a misano..
Uno dei miei tanti problemi.. ? che non vado mai in pista :/
cavolo !! Per? il mio pilota Luka7 mi ha tradito con un'altra ombrellina !! Scherzo ! Grazie Ellen per il supporto al disastro-Luka
gli ho chiesto il permesso prima eh non mi sarei mai permessa senn?
andava bene anche senza permesso... tanto non sono gelosa dei miei amichetti... e poi gli ? andata di lusso ! io l'ombrello non lo avrei avuto... Infatti l'altra volta quasi si piglia l'acqua in griglia...
Re: Trofeo Amatori,Seconda gara,17 maggio ! Anche stavolta
Originally posted by Rabbia
Originally posted by McRae (Lo Straniero)
Onestamente, se l?avessi superato in pista sarei stato molto pi? felice, ed ero convinto di potercela fare?
Questo ti fa davvero onore... l'aver cercato di batterlo cmq ? da signori!!!
Ti dico, non ho fatto ricorso proprio per quello, in pista ? stato davanti, quello conta..
Mi "rode" perch? ? partito palesemente prima e non hanno preso provvedimenti, ma le gare sono anche cos?. Al secondo giro, ho pensato "ma.. vale la pena rischiare di andarlo a prendere? Tanto lo penalizzano di sicuro!"... tempo 3 curve.. e ho deciso di provarci lo stess :P Non si sa mai!
Peccato per la gara cos? corta, se fossero stati 14 giri invece di 9, avrei avuto pi? occasioni! Purtroppo son riuscito ad affiancarlo solo una volta, sul rettilineo andava davvero tanto, sono uscito pi? forte di lui al muro, a 1 metro dalla sua posteriore e non son riuscito a tenergli la scia! :O
A vallelunga ci sar? da ridere! Peccato che non conosca la pista
cavolo !! Per? il mio pilota Luka7 mi ha tradito con un'altra ombrellina !! Scherzo ! Grazie Ellen per il supporto al disastro-Luka
gli ho chiesto il permesso prima eh non mi sarei mai permessa senn?
grazie mille ad ellen e a Carolina non solo per l'ombrello,ma anche per la "sveglia" che mi hanno dato prima della seconda partenza insieme a Mat e a Madbiker!! thank you!!
Comment