r6y65
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info licenza
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
per aver la licenza devi
1) iscriverti ad un motoclub e far la tessera del motoclub
2) fare la visita medica (elettroencefalogramma la prima volta ed ogni cinque anni, poi visita neurologica, urine e visita propria dello sport dove ti faranno l'elettrocardiogramma)
3) quando hai la visita medica vai dal motoclub con il certificato e paghi la licenza
e sei a posto!
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by Ferra 84scusate mi spieghereste in pratica a che serve la licenza oltre a essere necessaria per iscriversi a un trofeo? E le visite mediche( quindi i requisiti) sono molto restrittivi?
SCHERZI A PARTE SERVE PER CORRERE E BASTA E SEI ASSICURATO IN PARTE CON FIM
LE VISITE SONO QUELLE CHE TI RICHIEDONO PER UN QUALSIASI TI DI SPORT AGONISTICO CHE FAI ELETROINCEFALO A PARTE SE SEI IDONEO FAI LA LICENZA
NON TI SERVE UN TEAM CHE TI SUPPORTI
MACCHINA CARELLO FURGONE QUALCHE ATTREZZO PER SMONTARE I CERCHI PER LA SOSTITUZIONE GOMME UN GAZEBO E VIA SI VA A CORRERE PER I TEMPI CON UN PO DALL'ALLENAMENTO VEDRAI CHE SCENDERANNO CON UNA MOTO MIGLIORE ? CHIARO
E DAGLI SOLO IL GAS DELLE GRAN MANATE DI GAS
CIAO CIAO
Comment
-
Re: info licenza
Originally posted by Ferra 84ma non posso iscivermi anche se non ho un team o cose del genere da vero pilota?
Se non hai sponsor e non ti serve un'attenzione diretta..puoi farne anche a meno.
I team sono strutture che si pagano,non sono loro a pagare te.
Puoi benissimo partire con i tuoi soliti mezzi e farti le gare come se fossero delle prove libere.
In piu' non ho neanche la licenza e non so se per farla ci devono essere requisiti particolari e altro
basta che vai in un motoclub:
-Compili tutte le carte che ti danno
-porti il certificato di un medico sportivo (dal quale ci vai portando un elettroencefalogramma che ti fai in ospedale)
-paghi i 250 euro.
finito.
la licenza ? obbligatoria e in teoria offre anche una specie di assicurazione.
Comment
X
Comment