Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info licenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info licenza

r6y65

• Font Size
    benvenuto e passa prima dalla sezione presentazioni..

Comment

• Font Size
      per aver la licenza devi

1) iscriverti ad un motoclub e far la tessera del motoclub
      2) fare la visita medica (elettroencefalogramma la prima volta ed ogni cinque anni, poi visita neurologica, urine e visita propria dello sport dove ti faranno l'elettrocardiogramma)
      3) quando hai la visita medica vai dal motoclub con il certificato e paghi la licenza

e sei a posto!

ciao ciao

Comment

• Font Size
        scusate mi spieghereste in pratica a che serve la licenza oltre a essere necessaria per iscriversi a un trofeo? E le visite mediche( quindi i requisiti) sono molto restrittivi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84
          scusate mi spieghereste in pratica a che serve la licenza oltre a essere necessaria per iscriversi a un trofeo? E le visite mediche( quindi i requisiti) sono molto restrittivi?
          A NIENTE VISTO CHE LA DANNO PRATICAMENTE A TUTTI BASTA PASSARE LE VISITE MEDICHE
          SCHERZI A PARTE SERVE PER CORRERE E BASTA E SEI ASSICURATO IN PARTE CON FIM
          LE VISITE SONO QUELLE CHE TI RICHIEDONO PER UN QUALSIASI TI DI SPORT AGONISTICO CHE FAI ELETROINCEFALO A PARTE SE SEI IDONEO FAI LA LICENZA
          NON TI SERVE UN TEAM CHE TI SUPPORTI
          MACCHINA CARELLO FURGONE QUALCHE ATTREZZO PER SMONTARE I CERCHI PER LA SOSTITUZIONE GOMME UN GAZEBO E VIA SI VA A CORRERE PER I TEMPI CON UN PO DALL'ALLENAMENTO VEDRAI CHE SCENDERANNO CON UNA MOTO MIGLIORE ? CHIARO
          E DAGLI SOLO IL GAS DELLE GRAN MANATE DI GAS
          CIAO CIAO

Comment

• Font Size
            Re: info licenza

Originally posted by Ferra 84
            ma non posso iscivermi anche se non ho un team o cose del genere da vero pilota?
            i team non sono altro che squadre che ti seguono e che ti fatturano gli sponsor.

Se non hai sponsor e non ti serve un'attenzione diretta..puoi farne anche a meno.

I team sono strutture che si pagano,non sono loro a pagare te.

Puoi benissimo partire con i tuoi soliti mezzi e farti le gare come se fossero delle prove libere.

In piu' non ho neanche la licenza e non so se per farla ci devono essere requisiti particolari e altro
            la licenza pilota si ottiene in neanche un mese.
            basta che vai in un motoclub:

-Compili tutte le carte che ti danno
            -porti il certificato di un medico sportivo (dal quale ci vai portando un elettroencefalogramma che ti fai in ospedale)
            -paghi i 250 euro.

finito.

la licenza ? obbligatoria e in teoria offre anche una specie di assicurazione.

Comment

X
            Working...
            X