Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report gara di open al motoestate di Varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report gara di open al motoestate di Varano

Ragazzi eccomi qua!!!
    dunque arrivo a Varano pista mai vista prima e mi affretto il venerdi mattina a prendermi 3 turni di prove per prendere le misure alla pista, il primo turno e' alle 11.30, entro e faccio 7 giri con il miglior tempo in 1:27, e' alto ma sono i primo giri... il secondo turno e' alle 15.30... PIOVE!!! e non entro, il terzo turno e' alle 17.30... PIOVE!!! e non entro! inutile rischiare di cadere, aspettiamo le qualifiche del sabato... il primo turno di qualifiche e' alle 11.30 e c'e' il sole, sono contento e molto teso, sono in qualifica e ancora non conosco bene la pista... Entro faccio il primo giro per scaldare le gomme e poi via per il secondo, sto ancora cercando di capire la pista e tiro giu' 3 secondi dal tempo di venerdi e siamo al secondo giro! terzo giro: tiro ancora di piu' e scendo di un altro secondo (1:23), quarto giro: arrivo in fondo al rettilineo tiro una staccatona e mi si indurisce l'avanbraccio destro, mi fa male a non riesco piu' a guidare... Esco! prove finite ma c'e' il secondo turno nel pomeriggio e so che mi migliorero'... Ma mi fa male il braccio e non mi miglioro: quart'ultimo e sono in finale B, dietro a me una Ducati una R1 e una Kawasaki...
    Dai sono comunque moderatamente soddisfatto visto che e' la prima gara, ho una MV Agusta 750 praticamente originale (ho solo lo scarico), la pista non e' adatta a questa moto, e non avevo mai visto questa pista.

Siamo alla domenica c'e' bel tempo e mi accingo a schierarmi sulla pista...
    sono molto nervoso, faccio il giro di allineamento e mi accorgo che la Ducati mi frega il posto in griglia!in qualifica era dietro a me e in griglia mi e' davanti; mi lamento con il commissario il quale mi dice che dopo il giro di ricognizione di mettermi nella piazza che mi spetta... partiamo e vedo che la ducati tira quasi come se fossimo gia' in gara, arriva prima di me in griglia a si mette ancora nella mia piazza! lo guardo e lo mando aff.....lo! lui si gira dall'altra parte... ok si parte: parto malissimo e sono ultimo, arriviamo alla staccata ne supero 2 ma davanti ne cadono 2, sono in mezzo alla pista per non andargli sopra devo tagliare la S , rientro in pista e sono ultimo, sono NERO! comincio a tirare come un forsennato, arrivo la R1 e la supero in staccata, vedo la ducati, dopo un giro supero anche quella, davanti a me un'altra ducati, la sto superando sempre in staccata, ma... Bandiera rossa! e' caduto uno, ambulanza in pista e noi tutti fermi.
    Ripartenza: questa volta cerco di partire meglio e ce la faccio, alla prima curva ne ho passati 3, ma davanti a me si toccano, stanno cadendo e io freno, non cadono dunque perdo un sacco di tempo, mi passa una R1 e io sono ancora piu' nero di prima non me ne va bene una! arrivo ad una staccata mi avvicino alla R1 e in uscita la supero... ma mi accorgo che c'erano le bandiere gialle!!! che faccio, rallento faccio passare l'R1 e mi ributto al suo inseguimento, la passo dopo 3 curve, davanti a me una ducati, mi avvicino cerco di superarla in curva ma continua a chiudermi le porte allora arriviamo ad un tornantino, tiro la staccata la supero ed esco davanti a lei, ma cavolo in accelerazione il bicilindrico mi fa fuori, e' in parte a me, mi sta superando allora do 3 sfrizionate e restiamo li tutti e due alla pari, io sono tutto giu' in carena e arriviamo alla S cosi', la prima curva e' a sinistra e lui e' all'interno, io penso: sto all'esterno non me ne frega niente ti passo! tiro lo staccatone piego di brutto con stivale e padana che toccano per terra, ma mi accorgo di non starci, davanti a me invece dell'asfalto c'e' l'erba, allora raddrizzo la moto taglio la S ma sono talmente veloce che rientro in pista taglianola ancora e andando fuori dall'altra parte nella ghiaia, rischio di cadere! ma ce la faccio e rientro in pista, comincio a tirare ancora come un pazzo con la moto che va da tutte le parti per le gomme ancora sporche, ma dopo 2 giri bandiera a scacchi! e' finita e sono 23? su 32...
    Dai come prima esperienza sono soddisfatto, e' stata una grande emozione!

• Font Size
    Complimenti .......
    Sabato pomeriggio hai fatto il turno di prove assieme a un' altro ragazzo con MV ???? Se si ti ho visto girare ....

Comment

• Font Size
      BRAVO COME PRIMA ESPERIENZA NON ? ANDATA MALE
      TI HO VISTO IN GARA E MI SA CHE CON DEGLI AMICI VI ABBIAMO ANCHE PRESO IN GIRO
      CONSIDERANDO CHE ? LA TUA PRIMA ESPERIENZA CHIEDO SCUSA
      PS
      GUARDA CHE NEL SECONDO TURNO DEL SABATO NON HA MICA PIOVUTO!!!!!
      FORSE TI CONFONDI CON IL VENERDI.

Comment

• Font Size
        bravo.!!

Comment

• Font Size
          Ti ho visto pure io!! Complimenti.

Comment

• Font Size
            Ciao Eddy 26,

io sono quel fermone con il Ducati orange che ? partito a fianco a te nella prima partenza.....

Direi che in generale abbiamo fatto un p? schifo, ma non era proprio il mio week-end !

Comunque se era la tua prima esperienza, complimenti per il "battesimo" !!!

Ciao & a presto !

KG

Comment

• Font Size
              Originally posted by Killer Gianpy
              Ciao Eddy 26,

io sono quel fermone con il Ducati orange che ? partito a fianco a te nella prima partenza.....

Direi che in generale abbiamo fatto un p? schifo, ma non era proprio il mio week-end !

Ciao & a presto !

KG

solo un po SCHIFO :P :P

Comment

• Font Size
                E bravo Eddy...insomma dai, diciamo che puoi solo migliorare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iary
                  Complimenti .......
                  Sabato pomeriggio hai fatto il turno di prove assieme a un' altro ragazzo con MV ???? Se si ti ho visto girare ....
                  e si che ti ho visto!!! avevi il mille mi sembra... e mi hai anche sverniciato prima della x!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nolimits.nofear
                    BRAVO COME PRIMA ESPERIENZA NON ? ANDATA MALE
                    TI HO VISTO IN GARA E MI SA CHE CON DEGLI AMICI VI ABBIAMO ANCHE PRESO IN GIRO
                    CONSIDERANDO CHE ? LA TUA PRIMA ESPERIENZA CHIEDO SCUSA
                    PS
                    GUARDA CHE NEL SECONDO TURNO DEL SABATO NON HA MICA PIOVUTO!!!!!
                    FORSE TI CONFONDI CON IL VENERDI.
                    hai ragione non pioveva, nel secondo turno mi faceva male il braccio e non mi sono migliorato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Killer Gianpy
                      Ciao Eddy 26,

Ciao & a presto !

KG
                      Allora sei tu quello che mi ha fregato il posto in griglia!!! dai non c'e' problema, tanto saresti partito meglio di me lo stesso considerando che non ho mai provato una partenza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Eddy26
                        Originally posted by iary
                        Complimenti .......
                        e si che ti ho visto!!! avevi il mille mi sembra... e mi hai anche sverniciato prima della x!!!
                        Magari fossi stato io :P :P :P ...... ? un mio amico che ? la seconda gara cha fa con l' MV ..... Io ti ho visto girare in prova sabato pomeriggio ....
                        Vedrai che la prossima gara andr? sicuramente meglio .....

Comment

• Font Size

Io sono passato domenica a dare un occhio...solo che sono entrato che erano quasi le 17! Alla prossima arriver? prima!

Comment

• Font Size
                            c'ero anch'io domenica a vedere, eddy la tua MV ? quella con i cerchi bianchi ? STUPENDA
                            complimenti x la tua gara ? stata molto combattuta e mi sono propio divertito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636
                              c'ero anch'io domenica a vedere, eddy la tua MV ? quella con i cerchi bianchi ? STUPENDA
                              complimenti x la tua gara ? stata molto combattuta e mi sono propio divertito
                              la mia ha i cerchi neri...

Comment

X
                              Working...
                              X