Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico anche abbastanza veloce quest'inverno ? stato pi? volte stracciato in rettilineo a Vallelunga da Fabrizio e Foret con i loro 600...premetto che lui girava con una R1 04 stk, ha detto che quelle moto fanno impressione, quando uscivano dal tornantino non avevano nemmeno un filo del ritardo che hanno tutti i comuni 600 ss a salire di giri, gas aperto e via come una fionda!
Io non ci credo pi? alla storia che le supersport sono moto di serie, forse quelle dei team dal decimo in poi, ma le altre lasciamo stare...
Un amico anche abbastanza veloce quest'inverno ? stato pi? volte stracciato in rettilineo a Vallelunga da Fabrizio e Foret con i loro 600...premetto che lui girava con una R1 04 stk, ha detto che quelle moto fanno impressione, quando uscivano dal tornantino non avevano nemmeno un filo del ritardo che hanno tutti i comuni 600 ss a salire di giri, gas aperto e via come una fionda!
Io non ci credo pi? alla storia che le supersport sono moto di serie, forse quelle dei team dal decimo in poi, ma le altre lasciamo stare...
Il regolamento SS non prevede certo che le moto siano di serie per partecipare al campionato e credimi neanche quella dell'ultimo in classifica lo ?...
Le SS 600 di serie.... si magari il nome ahahahahah
Guarda che SuperSport non si intende SuperStock (cio? di serie)
Io ho il regolamento delle SS, e se lo leggi ti prende male!!
Altro che moto di serie, se hai degli euri da spendere fai un missile terra-terra...
Ma comunque non credevo che un 600 in rettilineo potesse superare un R1...
Mi piacerebbe provarla, potenza a uffa e ciclistica da 600....! Che figata...!!!
Comment