Originally posted by Rabbia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Cup Misano
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Peips? un noto sciupafemmine
guarda che io nn cado nella rete se nn voglio!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by RossaOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Peips? un noto sciupafemmine
guarda che io nn cado nella rete se nn voglio!
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by ArcanoOriginally posted by VanHelsingHa anche un gran manager personale
Comment
-
Originally posted by ArcanoOriginally posted by SmuffinOriginally posted by ArcanoOriginally posted by VanHelsingHa anche un gran manager personale
Comment
-
Mah messi a fianco non so chi abbia pi? la faccia da schiaffi...................forse tra i due litiganti ci metterei in mezzo Jonathan Gallina he he.....................
Di sicuro il BROGNA non gira nel paddock col pareo o cose varie come il rivale, col quale ad onor del vero non ho mai provato a scambiare nemmeno una parola proprio perch? mi sa da sborone colossale per il suo modo di vestirsi, fare e porsi!
Questo ? solo il mio pensiero visto da molto vicino visto che il paddock ormai me lo sogno pure di notte con tutte le gare a cui partecipo................... cmq nuccio ? il classico italiano, gran gas e troppo apparire!
Comment
X
Comment