Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio di scuderia per Blora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio di scuderia per Blora

Squadra Corse Polizia News

Dopo la gara di Imola Paolo Blora e Pierluigi Pasetti, Team Manager del Team Tienne, hanno deciso di comune accordo di interrompere lo sviluppo della potentissima Yamaha R1.

Le indicazioni date da Blora per portare avanti lo sviluppo di questa moto al momento sono state accantonate dal Team Tienne tra l?altro molto impegnato per la preparazione dei motori per i trofei e per le moto superstock e pertanto Tienne ha deciso di riprendere lo sviluppo di alcuni particolari pezzi racing della R1 SBK il prossimo anno.(cambio racing, bielle, pistoni ed alcuni particolari dell?impianto elettrico)

Blora continuer? la stagione agonistica in sella alla sua gloriosa Ducati 998 curata da Ferdinando De Cecco gi? dalla gara del campionato mondiale di Misano Adriatico.

Per il 2006 il Poliziotto Volante non esclude di ripartire in sella alla potentissima R1, che tra l?altro abbiamo visto gi? competitiva anche con motore di serie.

press release :

• Font Size
    Ah ecco spiegato perch? a Misano l'ho visto provare di nuovo con la Ducati! Informatissima Smuff...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arcano
      Ah ecco spiegato perch? a Misano l'ho visto provare di nuovo con la Ducati! Informatissima Smuff...
      Paolo e il suo team sono miei amici per cui lo sapevo prima..per? questo ? il comunicato stampa ufficiale della Squadra Corse..

Comment

• Font Size
        Re: cambio di scuderia per Blora

Originally posted by Smuffin

Blora continuer? la stagione agonistica in sella alla sua gloriosa Ducati 998 curata da Ferdinando De Cecco gi? dalla gara del campionato mondiale di Misano Adriatico.

DE CECCO? fossi in blora ci ripenserei...

Comment

• Font Size

Originally posted by Don_Ch

dopo come ? andata a Misano non credo ke abbia scartato l'ipotesi...Scherzi a parte...Spero ke sia stata solo una botta di sfiga tutta insieme....Se ilprossimo week end ? ancora cos? lo convinco io a cambiare, perch? nonostante quelloke si dice in giro lui non si merita di arrancare e passare per quello ke saltella da un team all'altro perch? ? esaurito !

Comment

• Font Size
            spero che tu riesca a convincere blora a cambiare, c'? molta gente che piange dopo aver "lavorato" con de cecco

Comment

• Font Size
              spero che tu riesca a convincere blora a cambiare, c'? molta gente che piange dopo aver "lavorato" con de cecco
              non ho questo potere su Paolo purtroppo...io spero ke riesca a finire la stagione in modo dignitoso...

Comment

• Font Size
                ...io spero ke riesca a finire la stagione in modo dignitoso...

per il suo bene me lo auguro, ma soprattutto che tenga gli occhi aperti

Comment

• Font Size
                  Cmq per la cronaca Tienne non ha bloccato nessuno sviluppo della moto, anzi Brunelli ha fatto ottavo mi pare...........

Stanno gi? volando azioni legali per come ? stato screditato ingiustamente il Team Tienne!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steva
                    Cmq per la cronaca Tienne non ha bloccato nessuno sviluppo della moto, anzi Brunelli ha fatto ottavo mi pare...........

Stanno gi? volando azioni legali per come ? stato screditato ingiustamente il Team Tienne!
                    QUESTA E' NUOVA,

Brunelli va piu' forte con la STK che con la SBK ed il preparatore dei motori mi sembra sia lo stesso, perch? ?

Al momento non ci sono azioni legali in corso e non credo sia stato screditato nessuno.

Comment

• Font Size
                      Ci credo che Brunelli va pi? forte il stock che in sbk, ? al secondo anno di stock con una moto che conosce come le sue tasche e dopo non so quanti km di test e gare oltre a quelle del civ........

La sbk la ha usata 2 volte, e quella di misano era la seconda, fai un po te............

Per quanto riguarda le azioni legali mai dire mai, io li ho visti abbastanza irritati ed incazzati ed hanno avanzato pure questa ipotesi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Steva
                        Ci credo che Brunelli va pi? forte il stock che in sbk, ? al secondo anno di stock con una moto che conosce come le sue tasche e dopo non so quanti km di test e gare oltre a quelle del civ........

La sbk la ha usata 2 volte, e quella di misano era la seconda, fai un po te............

Per quanto riguarda le azioni legali mai dire mai, io li ho visti abbastanza irritati ed incazzati ed hanno avanzato pure questa ipotesi!
                        E ADESSO COME MAI BRUNELLI NON USA PIU' LA SUPERBIKE ???

PER LE AZIONI LEGALI SONO DAVVERO CURIOSO DI SAPERE CHI ABBIA MESSO IN GIRO VOCI SENZA ALCUN FONDAMENTO, E SE FOSSE VERO QUELLO CHE DICI LO VEDREMO ......

Comment

• Font Size

....Se ilprossimo week end ? ancora cos? lo convinco io a cambiare....

Ma davvero?? :d

Comment

X
                          Working...
                          X