Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10-11-12 GIUGNO A VALLELUNGA... chi c'???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by madbiker
    Originally posted by Manu-R6
    Moto stock?!?!? Nel paddock ho sentito dire che alcune moto aveveno 120 cv alla ruota...
    ma se un Suzuki standard ha 102/103cv, una R6 '05 106/107cv... come si fanno a prendere 15cv con uno scarico, un filtro, una centralina e poche altre cosette?!?!?
    Mah...
    sai che ultimamente me lo st? chiedendo anche io ???
    moto stock che fanno tempi da supersport... ? un p? strano!!!
    Secondo me c'? pi? di qualcuno che f? il furbo !!!
    Eppure la moto di Convento al Mugello l'hanno smontata pezzo per pezzo...

Comment

• Font Size
      ...porca putt....
      lo sapevo che a Valle in parecchi avrebbero girato forte...
      ma quest'anno il livello della Coppa Italia e' veramente assurdo!!!

Ho girato in 1'22.6... (quindi proprio fermo non ero... ) e sono arrivato 13? ... ...mah... qualcosa non mi convince...

...gli ultimi giravano in 1'24basso... mentre i primi martellavano sull' 1'21 senza pieta'!
      Convento ha anche fatto il nuovo record della pista 1.21.0!!!

Moto stock?!?!? Nel paddock ho sentito dire che alcune moto aveveno 120 cv alla ruota...
      ma se un Suzuki standard ha 102/103cv, una R6 '05 106/107cv... come si fanno a prendere 15cv con uno scarico, un filtro, una centralina e poche altre cosette?!?!?
      Mah...
      Ciao
      ho visto al tua gara dal terrazzo e dicevo proprio questo che andavi forte, ma quando guardavamo i cartelli dei tempi che dai box facevano vedere hai pilotidei primi .....ma come si fa
      questo mondo non finisce mai di stupirmi

Comment

• Font Size
        ......

Mah...
        La perplessit? ? lecita visti i tempi..
        prendendo per? ad esempio Davide Giugliano,visto che il ragazzo che corre con noi nell'Honda RR ? stato tutto il WE di Vallelunga nel box insieme, il nostro preparatore chiacchierando con il team in cui corre riferisce che sostengono la moto sia non solo in regola ma originale...

Il sospetto ? quindi il medesimo sollevato nel Kawa Trophy per le sue prestazioni, ogni volta che arriva gliela fanno smontare pezzo pezzo (ha le sospensioni originali, hanno guardato dentro la forcella perch? increduli) e la squalifica avvenuta a Monza ? stata inflitta per "tracce residue di liquido antigelo (ndr. esigue) nell'acqua radiatore"...

..ed a Vallelunga ha comunque girato in 1'21" alto..

Comment

• Font Size
          mi sapete indicarmi dove posso vedere il video ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              grazie per le tante risposte.

:-(

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvthousand
                Qui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug
                  ......

Mah...
                  La perplessit? ? lecita visti i tempi..
                  prendendo per? ad esempio Davide Giugliano,visto che il ragazzo che corre con noi nell'Honda RR ? stato tutto il WE di Vallelunga nel box insieme, il nostro preparatore chiacchierando con il team in cui corre riferisce che sostengono la moto sia non solo in regola ma originale...

Il sospetto ? quindi il medesimo sollevato nel Kawa Trophy per le sue prestazioni, ogni volta che arriva gliela fanno smontare pezzo pezzo (ha le sospensioni originali, hanno guardato dentro la forcella perch? increduli) e la squalifica avvenuta a Monza ? stata inflitta per "tracce residue di liquido antigelo (ndr. esigue) nell'acqua radiatore"...

..ed a Vallelunga ha comunque girato in 1'21" alto..
                  Precisazione: sono originali ma messo a punto in maniera molto puntuale... di pi? non mi ? dato dire

Comment

• Font Size
                    ...porca putt....
                    lo sapevo che a Valle in parecchi avrebbero girato forte...
                    ma quest'anno il livello della Coppa Italia e' veramente assurdo!!!

Ho girato in 1'22.6... (quindi proprio fermo non ero... ) e sono arrivato 13? ... ...mah... qualcosa non mi convince...

...gli ultimi giravano in 1'24basso... mentre i primi martellavano sull' 1'21 senza pieta'!
                    Convento ha anche fatto il nuovo record della pista 1.21.0!!!

Mah...
                    La domanda ce la siamo posta un p? tutti..............

Cmq grazie Manu per l'ospitalit?, abbiamo visto la motogp da te!

Comment

• Font Size
                      ...ah... c'eri anche tu!!!

Credo che il mio Team vi abbia fatto fare parecchie risate...

Comment

• Font Size
                        ...ah... c'eri anche tu!!!

Credo che il mio Team vi abbia fatto parecchie risate...
                        Si, ? stato un gp divertente............ma non per la corsa!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X