Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei INFORMAZINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei INFORMAZINI

ciao a tutti essendo completamente ignorante in gare e cose simili, vorrei sapere se c'? qualche gara o trofeo o cosa del genere che abbia un prezzo decente e in cui magari non sono tutti super manici...
    al di la del risultato mi piacerebbe partecipare a qualcosa, ? troppo emozionante fare una gara, solo che non ho la piu pallida idea di tutti sti trofei.. motoestate mobil amatori.. insomma non ne so niente.. se qualcuno ha voglia di chiarirmi un po le idee gli sono grato. grazie ciao

P.S. avendo un 636 dovrei anche cambiare moto vero???

• Font Size
    A parte il trofeo amatori (dove prendono i 4 cilindri fino a 650)....devi cambiare moto

Ogni trofeo ha un sito di riferimento....fatti un giro per vedere i regolamenti (stock,aperta ecc.)....

Per i tempi...parlando di 600 i campionati pi? impegnativi sono il monomarca R6 e Kawa....senza contare 600 SS italiano ovviamente...ma nn credo possa interessarti

Soldi?....tanti

Comment

• Font Size
      gia stavo guardando l'amatori.. la partecipazione a una gara.. ci sarebbe misano il 16 ottobre.... se comincio un po di risparmio quella riuscirei a farla..ghghghgh non sarebbe male

Comment

• Font Size
        Ti devi fare la licenza per?...e per una sola gara non so quanto valga la pena.....con quello che costa!!

Oppure ti fai operare....che le donne la pagano solo 100 eurini ;-)

Comment

• Font Size
          SE CERCHI UN CAMPIONATO DOVE SI SPENDE POCO MI SA CHE DEVI CAMBIARE SPORT PER FARE UNA GARA DEVI ALMENO PRREVENTIVARE 1000? MINIMI PER ISCRIZIONE GARA BENZ. GOMME TRASFERTA ECC.ECC. CALCOLANDO CHE IL MOTO ESTATE ? L'UNICO CHE NON DEVI ISCRIVERTI AL TROFEO POI IL RESTO DEVI AGGIUNGERE L'ISCRIZIONE AL TROFEO CHE PARTE DAI 500? IN SU ? MOLTO DURA
          PER I SUPER MANICI VANNO FORTE IN TUTTI I TROFEI.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zangra

Oppure ti fai operare....che le donne la pagano solo 100 eurini ;-)

? una possibilit?!!! :P :P

Comment

• Font Size
              mi sa' che l'amatori e' l'unica opportunita'...

dai fra che l'anno prossimo facciamo il team io,te ed evil... :P

Comment

• Font Size
                Anche nel Santerno e nel Mobil 1 si pu? fare la wild card....non credo si debba pagare l'iscrizione all'intero trofeo...ma solo alla gara....no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!

anke io vi prego

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!

se la cosa ? sicura ci sto... per? non dovete bidonare alla fine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nolimits.nofear
                      SE CERCHI UN CAMPIONATO DOVE SI SPENDE POCO MI SA CHE DEVI CAMBIARE SPORT PER FARE UNA GARA DEVI ALMENO PRREVENTIVARE 1000? MINIMI PER ISCRIZIONE GARA BENZ. GOMME TRASFERTA ECC.ECC. CALCOLANDO CHE IL MOTO ESTATE ? L'UNICO CHE NON DEVI ISCRIVERTI AL TROFEO POI IL RESTO DEVI AGGIUNGERE L'ISCRIZIONE AL TROFEO CHE PARTE DAI 500? IN SU ? MOLTO DURA
                      PER I SUPER MANICI VANNO FORTE IN TUTTI I TROFEI.........
                      beh certo io mica dico che lo voglio fare a gratis!!!! volevo scegliere solo uno dei piu "economici" poi ovvio mica ci vado solo se fossi il piu bravo.. ma voglio fare delle gare per piacere personale e chiedevo quali sono le piu abbordabili.. dove almeno mi posso qualificare

Comment

• Font Size
                        cmq mi pare che il trofeo amatori sia solo per chi fa' la licenza per la prima volta...quindi non ti conviene fare la gara di misano di quest'annno...se no poi mi sa che non puoi fare il trofeo l'anno prossimo....

cmq ritornando a noi....si potrebbe anche fare....magari molto zingari style come al rehm... ...poca spesa e molta resa.... :P

p.s. valy...ok..puoi venire anche tu...basta che lavori sodo...

Comment

• Font Size
                          secondo me ? meglio il trofeo santerno.....(basta vevedere le piste dove si svolge)
                          quello amatori non mi ispira molto....

Il costo ? decisamente abbordabile......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emilius
                            secondo me ? meglio il trofeo santerno.....(basta vevedere le piste dove si svolge)
                            quello amatori non mi ispira molto....

Il costo ? decisamente abbordabile......
                            ma il 636dove me lo mettono?

Comment

• Font Size
                              tra i 1000

Comment

X
                              Working...
                              X