Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Santerno Cup - Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Santerno Cup - Rijeka

Prima gara ufficiale per me, sono un p? agitato nei giorni che precedono il debutto ma arrivati nel paddock tutto mi ? pi? chiaro.

Arriviamo gioved? sera tardi e subito a nanna perch? siamo stanchi dal viaggio, venerd? mattina iniziamo ad organizzare l'accampamento, con calma arriva anche Rabbia che ci mette gentilmente a disposizione il suo villaggio vacanze.

Andiamo a vedere per i turni delle libere, ma fino al tardi pomeriggio noi non giriamo.

Entro nelle libere cercando di rammentarmi un poco la pista, che avevo visto solo una volta 13 mesi fa.

Si, alcune cose tornano familiari e arrivo a 1.41.7, meglio del 42.5 fatto lo scorso anno, quindi per il momento sono abbastanza soddisfatto.

Andiamo in verifica con le moto, vedo che fanno il fonometro, io penso che se accendo la moto faccio cadere l'intonaco del gabbiottino, ed infatti sono fuori (come la maggior parte della gente l? presente) ma non succede nulla a parte che ci pitturano lo scarico...

Sanato mattina primo turno di qualifica alle 9. Entriamo Flavio, Paolo e io.... Rabbia c'insegna un trucchettino da primo giro e poi con molta pazienza va un attimo a spasso e ci aspetta per farci vedere dove mettere le ruote...... Grazie a lui si ? aperta una nuova porta....
    Facciamo 3 giri lanciati... rientro.... 3 minuti a prendere fiato e dentro per altri 2 giri....

Finisce il primo turno: 1.40.0, sono molto contento anche se a sto punto non vedere il 39 mi gira un poco....

Secondo turno alle 14, entro con la stessa tattica del mattino ma vuoi per il caldo, vuoi per non so che non vado oltre un 40.7. Quasi nessuno ? riuscito a migliorarsi, tranne Rabbia che dagrande manetta con una gomma non buona tira gi? qualcosa.

In griglia mista, che non ? la carne che mangiamo la sera, sono in 14? posizione..... mmmm.... ho davanti un p? di 600..... mmmm.... va mica bene sta cosa....

Domenica, giorno della gara. La nostra parte ? prevista alle 16, poi slitta alle 16.30...... minchia non passa pi?.

Sono un p? stanco dai giorni precedenti, sono un p? stanco dalla giornata passara a fare nulla... sono un p? preoccupato per la mia prima gara....

... 16.30 siamo in griglia, fiducioso di riuscire a partire bene.... ed invece nisba..... cicco la partenza, la moto s'impenna di lato.... non va bene vedo la gente sfilare....

mi dico devo essere aggressivo non devo perdere il treno.... inizio a cercare di mordere le orecchie a chi ho davanti, al secondo giri in un tentativo di attacco esterno all'uscita della Fiume vedo che il cordolo finisce..... vuoi che la terra non tiene? salto un p? per aria, mi cago un attimino nella tuta ma tutto fila liscio... tentativo di sorpasso fallito ma sono ancora l?....
    .... riordino le idee e mi concentro per passare chi ho davanti....

la tensione, la stanchezza e tutto quello che c'? fuori non c'? pi?, ci sono solo asfalto cordoli ed avversari davanti....

I 10 giri trascorrosono in un lampo e la soddisfazione di passare sotto la bandiera a scacchi ? grandissima.... poi il giro di rientro facendosi i complimenti a vicenda con i tuoi avversari bellissimo....

lasciamo le moto nel parco chiuso, bevo tutto quello che mi capita sottom ano dalla sete che ho....

andiamo a prendere il referto..... ottavo e almeno la soddiffazione di non aver davanti nessun 600, mi glior giro in 39.3 e tanti giri sotto i 40.

In questo weekend ho provato emozioni bellissime, non vedo l'ora che arrivi la prossima...

Tutto questo naturalmente grazie ai miei compagni di ventura, alla mia sorellina, a Paolo, a Nella, a Flavio, a Lara..... e a tutti i presenti: GRAZIE DI CUORE PER IL BELLISSIMO WEEKEND.

• Font Size
    Grande Davide!!

Comment

• Font Size
      Congrats!!!
      Racing is the best thing we can do with our bikes

Now where are the PHOTOS!!!!

Comment

• Font Size
        Complimenti

Comment

• Font Size
          Complimenti Desmo...

Comment

• Font Size
            grandissimo davide...gran manico in pista e simpaticissimo fuori...e poi ? un ducatista!

Comment

• Font Size
              COMPLIMENTI !!!

cazzo st? rosicando....

Comment

• Font Size
                Ma nel santerno la gara la fanno 600 e 1000 insieme e poi si fanno le due classifiche?

Comment

• Font Size
                  Complimenti Desmodue

le classifiche sono pubblicate da qualche parte?
                  stavo guardando sia sul sito del MC Santerno che su Motolaggy, ma non le trovo.

Comment

• Font Size
                    complimenti a tutti..

Comment

• Font Size
                      complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                        E' stata fatta una griglia sola con 1000 e 600 in via eccezzionale perch? a Rijeka ci siamo presentati meno della met? degli iscritti al trofeo. Da Varano dovrebbe tornare tutto alla normalit?.

Vi allego un foto in griglia che mi ha mandato Ia5 ieri sera, grazie Iacopo

Qui invece trovate tutti i riferti dalle prove alla gara.

Comment

• Font Size
                          ..ma il collegamento mi da' il motore di ric. altavista.....??

Comment

• Font Size
                            clikkaci su con il destro e fai "salva oggetto con nome..."

Comment

• Font Size
                              Complimenti a tutti!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X