Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vorrei dire cavolate, quindi prendete tutto con le "pinze" ma Pirelli prende il posto di Bridgestone in Coppa Italia e se si libera posto poi va al CIV negli anni a seguire, mentre probabilmente Bridgestone si sposta nella Coppa FMI
sempre stessi organizzatori...
quindi ora Bridgestone deve per forza fare la linea diretta su DDG!!!
Pirelli penso non prenda proprio nulla.
Sar? Ideal Gomme di Luca Raggi a organizzare un evento monogomma con Pirelli.
Tanto quanto fa il trofeo amatori con le Metzeller.
Il trofeo amatori ha "rimpiazzato" il trofeo RR cup che si faceva proprio con le Pirelli con il trofeo 300cc. Forse hanno pi? adesioni in questa categoria che con la classe RRCUP
Hanno ben pensato di sostituire questo trofeo con quello organizzato da Raggi. In questo modo si torner? ad usare le Pirelli.
Pirelli penso non prenda proprio nulla.
Sar? Ideal Gomme di Luca Raggi a organizzare un evento monogomma con Pirelli.
Tanto quanto fa il trofeo amatori con le Metzeller.
Il trofeo amatori ha "rimpiazzato" il trofeo RR cup che si faceva proprio con le Pirelli con il trofeo 300cc. Forse hanno pi? adesioni in questa categoria che con la classe RRCUP
Hanno ben pensato di sostituire questo trofeo con quello organizzato da Raggi. In questo modo si torner? ad usare le Pirelli.
Si correr? sempre nel coppa italia
Si ok..... diciamo che il trofeo bridgestone diventa pirelli. E' ovvio che pirelli 'si prende' il trofeo, visto che i gommisti PAGANO per questo.
Comment