Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'
Collapse
X
-
Originally posted by giovannimetelli View Postbello... complimenti...
ma il week di gara si svolgera sempre come solito!!!
venerdi prove libere
sabato 2 qualifiche
domenica gara.
oppure tutto su 2 giornate solo?
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View PostMa tu non vai un po' troppo forte x fare sto trofeo o sbaglio [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
"un po' troppo forte" non mi rispecchia!!!
Comunque mi sarebbe interessato per fare, eventualmente, qualche WC come allenamento. Ma dipende dalla disponibilit? dell'organizzatore, dalle date e/o coincidenza con il trofeo che faccio.
Comment
-
Originally posted by pelison View PostAspetta, magari ti confondi con qualcun'altro
"un po' troppo forte" non mi rispecchia!!!
Comunque mi sarebbe interessato per fare, eventualmente, qualche WC come allenamento. Ma dipende dalla disponibilit? dell'organizzatore, dalle date e/o coincidenza con il trofeo che faccio.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostB? io ho visto i risultati del Mugello e i primi col mille han fatto 59, quindi livello pi? basso anche di un amatori base a spanne direi
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl Trofeo Italia - "Daidegas". L'Mc. Racing Terni ufficializza per il 2018 la partnership con il famoso sito "Daidegas" curato da Davide Polo, una nuova dimensione sportiva nata dalle sinergie di due realt? ben radicate nel panorama motociclistico nazionale.
Calendario: Il trofeo ? articolato in 5 prove che si svolgeranno negli autodromi di Vallelunga, Misano, Mugello, Imola.
Possono partecipare tutti i piloti (di entrambi i sessi) in possesso di licenza F.M.I. valida per l?anno in corso. I piloti di et? pari o inferiore a 21 anni dovranno conseguire la licenza junior Velocit? mentre i piloti di et? pari o superiore a 22 anni dovranno conseguire la licenza Senior. La licenza Pilota andr? richiesta al Moto Club di appartenenza o all?M.c Racing Terni. Si precisa che le tipologie di licenze sportive sono in corso di aggiornamento da parte della FMI.
Classi ammesse:
Le classi ammesse sono 600 e 1000 entrambe divise in Evo (per i piloti meno performanti) e Expert (per i piloti con pi? esperienza), in entrambe le classi ? presente una classifica per moto immatricolate prima del 2006. Per tutte le categorie il regolamento tecnico ? Open.
Moto ammesse: 600 Evo ed Expert, alle quali sono ammessi motocicli, di qualsiasi marca e modello, derivati di serie, con motore 4T nelle seguenti configurazioni:
4 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 649cc.
3 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 750cc.
2 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 850cc
1000 Evo ed Expert, alle quali sono ammessi motocicli, di qualsiasi marca e modello, derivati di serie, con motore 4T nelle seguenti configurazioni:
4 cilindri con cilindrata oltre i 750cc fino a 1200cc.
2 cilindri con cilindrata oltre gli 850cc.
L'ammissione di motocicli non rientranti nella classificazione sopra indicata sar? vagliata caso per caso.
Premiazioni: saranno premiati i primi cinque piloti di ogni classifica.
Costi: 250 euro iscrizione trofeo, 300 euro iscrizione per ogni singola gara.
Info: Riccardo Pagliaro cell. 331.3685449 - info@mcracingterni.it
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Grandiosa iniziativa!
Non ? una critica, ma un pour parler. In effetti una categoria SS300 come dice non sarebbe male, come credo non lo sarebbe includere nativamente la possibilit? di far correre GSX-R 750, 848 ed F3-800, che potrebbero fare categoria a s? (invento, under-1000), includendo anche 899 e 959, perch? diversamente ci si ritroverebbe ad esempio con una 899 a correre contro i 1000 a 4C, una situazione simile a quella che avviene (e la gente mal tollera) normalmente nei vari trofei nazionali, dove i 750 vengono fatti correre contro i 600, senza contare che non consente proprio a tutti di partecipare, al di l? della giusta valutazione del singolo che viene citata nel regolamento.
Comment
-
Per far disputare una classe 300 si dovrebbe creare una terza griglia (300, 600 e 1000), e non credo che da un punto di vista organizzativo ci? sia cos? facile ed economico!
PS: a me la classe 300 non piace per nulla, n? nel CIV, n? tanto meno nel mondiale...ma questa ? un'altra storia!Last edited by stradivari; 25-10-17, 10:23.
Comment
-
Penso che l'intento di questo trofeo non sia fare CIV 2..... Ma di far partecipare 'piloti' amatoriali e farli avvicinare alle 'competizioni'... senza per? far pagare cifre pazzesche...
Come si pu? capire.. gli organizzatori non hanno come prima punto della lista ilguadagnare... Ma far fare un passo a tante persone che magari non si sentono pronte o adatte a passi economici o trofei troppo spinti...
Per parlare..
Comment
X
Comment