Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
bello... complimenti...
ma il week di gara si svolgera sempre come solito!!!
venerdi prove libere
sabato 2 qualifiche
domenica gara.
oppure tutto su 2 giornate solo?
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostQuesto trofeo non ? quello dove ha corso Haga ? Se si penso che possa partecipare chiunque
Lui ha fatto una WC al CIV SS a Vallelunga ed infine una gara al Mugello nel trofeo Motoxracing classe 600 (tutti con Dunlop)
Comment
-
Originally posted by pelison View PostDomanda...
Qualunque pilota con qualunque curriculum pu? partecipare?
"Possono partecipare piloti che non abbiano ottenuto risultati negli ultimi 3 anni nelle seguenti posizioni e nei seguenti campionati:
Campionato Italiano 1?-2?-3?-4?-5? classificato finale in tutte le classi e Coppa Italia 1?-2?-3? classificato finale in tutte le classi.
L'organizzatore si riserva il diritto di effettuare una selezione delle richieste d'iscrizione anche rifiutandole."
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postno, copio il regolamento del 2017
"Possono partecipare piloti che non abbiano ottenuto risultati negli ultimi 3 anni nelle seguenti posizioni e nei seguenti campionati:
Campionato Italiano 1?-2?-3?-4?-5? classificato finale in tutte le classi e Coppa Italia 1?-2?-3? classificato finale in tutte le classi.
L'organizzatore si riserva il diritto di effettuare una selezione delle richieste d'iscrizione anche rifiutandole."
Comment
-
Bellissima iniziativa Boss, qualche tappa la faccio sicuro... per non restare fuori mi sa che mi iscrivo al trofeo. Il costo e la formula sono da applauso!
Comment
-
Tranquillo, gomme libere. senza imposizioni punzonature o sofismi vari. durante i mesi prima della partenza potrebbero presentarsi convenzioni od occasioni che saranno comunque poste solo alla vostra attenzione sue interessati.
Comment
X
Comment