Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi se capisco bene il trofeo rimane lo stesso degli anni scorsi con sponsor ddg...voglio dire il fatto che ci sia ddg non modifica in qualche modo il trofeo ? solo un nome giusto?
Cmq come trofeo non sembra male sembra abbastanza "alla mano" e soprattutto c'? libert? al 100% x le gomme che spesso ? la fregatura degli altri....leggo anche che quest'anno c'era una classifica separata x i CBR 600 ci sar? anche il prossimo anno?[emoji16]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Come no... adesso che c'? la scritta DDG quelli che partecipano devono essere veloci... ah,ah..
Questo trofeo non ? quello dove ha corso Haga ? Se si penso che possa partecipare chiunque
Uhmm... Non penso proprio.
Lui ha fatto una WC al CIV SS a Vallelunga ed infine una gara al Mugello nel trofeo Motoxracing classe 600 (tutti con Dunlop)
Uhmm... Non penso proprio.
Lui ha fatto una WC al CIV SS a Vallelunga ed infine una gara al Mugello nel trofeo Motoxracing classe 600 (tutti con Dunlop)
Qualunque pilota con qualunque curriculum pu? partecipare?
no, copio il regolamento del 2017
"Possono partecipare piloti che non abbiano ottenuto risultati negli ultimi 3 anni nelle seguenti posizioni e nei seguenti campionati:
Campionato Italiano 1?-2?-3?-4?-5? classificato finale in tutte le classi e Coppa Italia 1?-2?-3? classificato finale in tutte le classi.
L'organizzatore si riserva il diritto di effettuare una selezione delle richieste d'iscrizione anche rifiutandole."
"Possono partecipare piloti che non abbiano ottenuto risultati negli ultimi 3 anni nelle seguenti posizioni e nei seguenti campionati:
Campionato Italiano 1?-2?-3?-4?-5? classificato finale in tutte le classi e Coppa Italia 1?-2?-3? classificato finale in tutte le classi.
L'organizzatore si riserva il diritto di effettuare una selezione delle richieste d'iscrizione anche rifiutandole."
Bellissima iniziativa Boss, qualche tappa la faccio sicuro... per non restare fuori mi sa che mi iscrivo al trofeo. Il costo e la formula sono da applauso!
Tranquillo, gomme libere. senza imposizioni punzonature o sofismi vari. durante i mesi prima della partenza potrebbero presentarsi convenzioni od occasioni che saranno comunque poste solo alla vostra attenzione sue interessati.
Comment