Io partecipero', anche se sono fermone anche io , ma dai ragazzi partecipate non bisogna pensare se si e' fermi o no ma a divertirsi se non non si fa piu' niente . Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iscrivetevi che ci si diverte e si fa cinema tutti insieme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'
Collapse
X
-
Giusto Koalex76, riprovo anch'io. ok dai andiamo avanti. Questo Trofeo ? fatto per chi vuole divertirsi ed iniziare. Muoviamoci su.. contattatemi
Comment
-
Originally posted by riccardoT.I. View PostRagazzi, per dirimere alcuni dei molteplici dubbi sappiate che il trofeo, come lo ? sempre stato, non vuole vincoli di sorta con il pilota. Ognuno deve correre secondo le sue possibilit? e capacit?, perch? mettersi in mezzo a porre limitazioni? Abbiamo modificato addirittura il regolamento tecnico prevedendo tutte le moto e categorie in fascia OPEN ove, non sarete costretti a subire controlli come nelle stock. la Mia ottica ? quella di far correre il pilota con una moto che conosce, dove ha speso dei soldi per personalizzarla con apporti aftermarket e quindi pi? confacente alla sua guida. tutto ci? migliora la sicurezza in lui. macch? vogliamo limitare... via!!! gomme libere purch? nelle misure previste dal cerchione. Ragazzi.... dovete... dagliedegasseeeee!!!!
Comment
-
Pi? sto in questo ambiente e pi? mi rendo conto che sar? prossimo al CIM (campionato Italiano Matti).
Dunque, come dice quello, dopo aver ingoiato una purga, mi si rimescola il portapranzo..... eccoci nuovamente a dover
modificare il calendario del Trofeo che, adesso, sar? anche in parte in Coppa Italia. Quindi:
29 Aprile Franciacorta
13 Maggio Vallelunga
1? Luglio Mugello (Coppa Italia)
26 Agosto Mugello (Coppa Italia)
14 Ottobre Misano (Coppa Italia)
Invariato il regolamento ed i prezzi.
Iscrizioni aperte fino al 15 Aprile.
Vediamo adesso se qualche pilota si sveglia ma..... ragazzi su'.... ora veramente a non venire sarebbe da incoscienti!!!
Ciao
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
domanda che tempi ci si pu? aspettare per la categoria 600 evo?
per il mugello la stragrande maggioranza sta sui 2,10
Misano idem o gi? di li come valleluga.
Comment
-
Al calendario sopra descritto si aggiunge anche la data del 7 ottobre sempre a Misano in cui verr? effettuata una prova del Trofeo Italia nel contesto del meeting d'epoca. Essendo la sesta gara del campionato, il regolamento prevede che vengano conteggiate per la graduatoria le migliori 5 prove. Servir? per dare una possibilit? in pi? a chi non ha possibilit? di partecipare a quella successiva con il Coppa Italia. differentemente da quanto scritto prima, sono ammesse ambedue le categorie.. 600 e 1000Last edited by riccardoT.I.; 26-03-18, 17:12.
Comment
-
Originally posted by riccardoT.I. View Post
Guarda per vallelunga i tempi variano dal 1,46 al 1,55 ma ? sempre soggettivo al tipo di pilota che si iscrive, ho avuto ragazzi che hanno girato in 1,43.
per il mugello la stragrande maggioranza sta sui 2,10
Misano idem o gi? di li come valleluga.
Comment
-
Prender? in considerazione la data di Agosto, ma prima devo provare a coprire una distanza gara.
Al momento la moto ? ancora sui cavalletti in attesa delle sospensioni che sono a revisionare.
Mi sto allenando con il motard e le braccia tengono abbastanza.
Aspetto comunque di iniziare anche con la velocit? per capire
Comment
X
Comment