Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, 600 open trofeo presidente.
? stata anche acclamata parecchio su Fb...
Per carit?, rispetto sempre per un pilota del suo calibro, ma insomma mi ? sembrata un po' eccessiva come cosa. ? pur sempre un ex pilota MotoGP e mondiale SBK, tra l'altro ancora giovane......
Si, 600 open trofeo presidente.
? stata anche acclamata parecchio su Fb...
Per carit?, rispetto sempre per un pilota del suo calibro, ma insomma mi ? sembrata un po' eccessiva come cosa. ? pur sempre un ex pilota MotoGP e mondiale SBK, tra l'altro ancora giovane......
Per? la passione ? passione..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si infatti se fai una cosa cosi' lo fai solo per passione per curiosita' il secondo quanti secondi ha preso????
C'era una volta un atleta ex mondiale che finito fuori dal circus decise lo stesso x passione verso il suo sport di andare avanti a competere in un campionato nazionale ma resosi conto che il suo livello era ancora troppo alto all'ultimo giro si fermava ritirandosi....Non chiedetemi la specialit? nn ve lo dir? comunque. Secondo me lui era un Signore.
C'era una volta un atleta ex mondiale che finito fuori dal circus decise lo stesso x passione verso il suo sport di andare avanti a competere in un campionato nazionale ma resosi conto che il suo livello era ancora troppo alto all'ultimo giro si fermava ritirandosi....Non chiedetemi la specialit? nn ve lo dir? comunque. Secondo me lui era un Signore.
Comment