Originally posted by Michele85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo amatori domenica Mugello
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostIo sesto assoluto e secondo tra le WC...peccato per la partenza (da quarto a decimo alla prima curva) perch? con i primi tre ci si poteva stare bene, ma va bene cos?
PS: per il delatore che ha provato a far reclamo sabato per farmi squalificare a 5 minuti dalle Q2 (in Q1 ero terzo con ampio margine di miglioramento), senza essersi letto il regolamento (o averlo comunque capito), un grosso e sentito vaffaculo posto che ho saputo che mi avevano dato ragione solo post qualifiche, fatte non di certo con la dovuta concentrazione
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPS: per il delatore che ha provato a far reclamo sabato per farmi squalificare a 5 minuti dalle Q2 (in Q1 ero terzo con ampio margine di miglioramento), senza essersi letto il regolamento (o averlo comunque capito), un grosso e sentito vaffaculo posto che ho saputo che mi avevano dato ragione solo post qualifiche, fatte non di certo con la dovuta concentrazione
se ha sporto reclamo e chiesto squalifica per il tuo taglio di capelli, sappi che ha fatto bene.
scherzi a parte, come mai, cosa pensava della tua moto?
ps: ma la velocita max in prova della bimota? leggo 327 ? possibile???
http://95.110.194.229/live/pdf/02_CO...20velocita.pdf
Comment
-
Originally posted by Michele85 View PostContentissimo per il mio best di 1,56.4, un po'meno contento per la gara, dal quinto giro in poi la gomma mi ha mollato e non c'? stato modo di tenere il passo dei primi! Qualificato terzo termino purtroppo sesto!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMolto...58 in prova e 59 di passo (pi? o meno costante) in gara, a parte l'ultimo giro
Peccato perch? senza qualche evento sfortunato (che comunque ci pu? sempre stare) il 57 "era in canna"
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postse ha sporto reclamo e chiesto squalifica per il tuo taglio di capelli, sappi che ha fatto bene.
http://95.110.194.229/live/pdf/02_CO...20velocita.pdf
Lo so bene perch? ? il mio cruccio con quella moto
Comment
-
Comment
-
Originally posted by pelison View PostBravissimo Roby! Cio? fammi capire... al trofeo amatori fanno reclamo? Pure ad una WC?
Non ho parole
Originally posted by NACE72 View PostPer caso sai cosa ha fatto Andrea Poggi ..?? partiva 3'
Originally posted by desmoteo21 View Postse ha sporto reclamo e chiesto squalifica per il tuo taglio di capelli, sappi che ha fatto bene.
Peccato che il delatore idiota non avesse letto il regolamento del Trofeo
PS: per il taglio di capelli...tutta invidia
Originally posted by Simona199 View PostBravissimo stradiii!!! [emoji123] [emoji123] [emoji123] [emoji122] [emoji122] [emoji122]Last edited by stradivari; 28-08-17, 15:46.
Comment
-
-
frizione sopra e freno post sotto. col blipper ormai la frizione si usa in partenza, per cui si pu? mettere il freno posteriore li tipo tmax che da un bel controllo in percorrenza ed uscita di curva:
Comment
X
Comment