Originally posted by spawn22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo amatori domenica Mugello
Collapse
X
-
Io box 15...oggi ho "allestito" tutto e domani si iniziaLast edited by stradivari; 24-08-17, 20:19.
Comment
-
Ti posso dare i risultati della 1000 avanzata che mi hanno appena postato...
Vittoria di Nicola Quinzanini su Honda, secondo Riccardo Chiesura e terzo Giorgio Cannone, quarto e primo fra le WC Alessandro Lazzari
Comment
-
Originally posted by cuorenero View PostTi posso dare i risultati della 1000 avanzata che mi hanno appena postato...
Vittoria di Nicola Quinzanini su Honda, secondo Riccardo Chiesura e terzo Giorgio Cannone, quarto e primo fra le WC Alessandro Lazzari
PS: per il delatore che ha provato a far reclamo sabato per farmi squalificare a 5 minuti dalle Q2 (in Q1 ero terzo con ampio margine di miglioramento), senza essersi letto il regolamento (o averlo comunque capito), un grosso e sentito vaffaculo posto che ho saputo che mi avevano dato ragione solo post qualifiche, fatte non di certo con la dovuta concentrazioneLast edited by stradivari; 27-08-17, 14:10.
Comment
-
Contentissimo per il mio best di 1,56.4, un po'meno contento per la gara, dal quinto giro in poi la gomma mi ha mollato e non c'? stato modo di tenere il passo dei primi! Qualificato terzo termino purtroppo sesto!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGrande roby.. divertito?
Tempi?
Peccato perch? senza qualche evento sfortunato (che comunque ci pu? sempre stare) il 57 "era in canna"Last edited by stradivari; 27-08-17, 14:26.
Comment
-
Originally posted by Michele85 View PostContentissimo per il mio best di 1,56.4, un po'meno contento per la gara, dal quinto giro in poi la gomma mi ha mollato e non c'? stato modo di tenere il passo dei primi! Qualificato terzo termino purtroppo sesto!
Pelliz
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMolto...58 in prova e 59 di passo (pi? o meno costante) in gara, a parte l'ultimo giro
Peccato perch? senza qualche evento sfortunato (che comunque ci pu? sempre stare) il 57 "era in canna"
Non ho parole
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by cuorenero View PostTi posso dare i risultati della 1000 avanzata che mi hanno appena postato...
1. CANNONE
2.QUINZANINI
3.CHIUSURA
Comment
-
X
Comment