Cosa sta facendo la panigale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ducati meno vincente della storia come si sta comportando nel civ?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? il civ non penso che sia un campionato per dare valore ASSOLUTO ad una moto no? Ci sono taaaaanti fattori... pilota in primis.....
Chi ha vinto nel BSB l'anno scorso?......Ducati
Nel CEV nel 2013.
Cmq se il CIV non ? per dare valore,il BSB forse lo ?????io credo che il valore delle moto sia di pi? nei campionati nazionali che nel mondiale dove non ? nemmeno parente di quella di serie.....e il BSB per certi versi ? lontano dal prodotto di serie.
Comment
-
-
-
Originally posted by Terribile View PostBarni ha vinto con 3 piloti differenti,il merito non ? solo del pilota.
Chi ha vinto nel BSB l'anno scorso?......Ducati
Nel CEV nel 2013.
Cmq se il CIV non ? per dare valore,il BSB forse lo ?????io credo che il valore delle moto sia di pi? nei campionati nazionali che nel mondiale dove non ? nemmeno parente di quella di serie.....e il BSB per certi versi ? lontano dal prodotto di serie.
Comment
-
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Poste vorrei anche vedere che non facesse bene nei campionati pi? vicini alla serie...costa 10 mila ? pi? delle altre tralasciando il discorso elettronica
Originally posted by maracan? View Postnon diciamo caxxate....la mia l'ho pagata 18..non credo che le altre si vendano a 8 ....... .
Comment
-
Comunque nn credo che il 1198r aggiornato di elettronica e gomme slick nn tenga ancora il passo... ricordo un pilota che ? un emerito testa d? cazz, che fece in gara 37.7 con le intagliate ...e la pista nn era veloce come adesso dopo che ? stata riasfaltata e adeguate le pendenze....
Comment
X
Comment