bel w-end di gare, vedo che c'? gi? attrito forte fra bevilaqua e biaggi...
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CIV Round 1-2 a Imola
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Grazie per la risposta...
Azz, un accusa forte.... non ricordo se all'epoca del mondiale sbk c'erano attriti forti tra i due...
Certo come inizio siamo gi? messi maluccio, ma poi anche se fosse vero ma si potrebbe fare come regolamento...?
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Ecco il post e la versione di Bevilacqua:
Genesio Bevilacqua: ?Voglio esprimere un pensiero se mi permettete sul comportamento di un team manager che ha a disposizione moto ufficiali , economie , ottimi piloti nel campionato moto 3 del Civ. Bene, sfortunatamente i 2 piloti ieri si sono infortunati in gara uno e non potevano prendere il via oggi alla seconda. Allora cosa fa questo grande signore e sportivo … forte del suo nome , della sua economia ,e della superbia, frutto della supponenza latente che lo attanaglia. Pensa bene di mandare i suoi scagnozzi di box in box a cercare i sostituti promette di ingaggiarli subito e di fargli disputare Civ! Cev,mondiale Wild card 2017 e mondiale 2018 a tempo pieno. Anche ad uno dei nostri piloti e’ stato chiesto.. il Civ ? appena cominciato … i team e le famiglie hanno fatto sforzi economici logistici ecc… per essere l? , sono stati ingaggiati tecnici ed e si ? passato un duro inverno insieme aspettando finalmente di cominciare . Ora dimmi tu Grande campione , manager dei miei stivali , ti sembra di essere corretto? Destabilizzare un sedicenne prima di partire per la gara ? E’ facile esercitare il tuo potere quando non hai avversari? Ti senti sportivo ? Una persona per bene?
Fai cos?,… chiama me e chiedi a me delle tue buone intenzioni . Io ti aspetto per darti una risposta sola!.. cos? sarebbe pi? equilibrato e meno pietoso il tuo comportamento da rubagalline!
Non servi tu per mandare i miei piloti al mondiale , se saranno buoni , avranno molto di pi? di quello che immagini.
Da pilota sei stato bravo , da team manager hai cominciato da schifo.
Per quelli che hanno i suoi contatti , girate pure il mio messaggio , grazie?
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Originally posted by pebis View PostPartita la sbk gara 2.
All'inizio del secondo giro Pirro, Zanetti, Rinaldi, Tambu, Ivan settimo.
Alla tosa disastro, Menghi rompe, perde olio, cade ( non si capisce se in questo ordine) e da l? inizia uno strike devastante di 6/7 piloti che cadono, si rialzano, saltano per evitare moto che scivolano, vengono colpiti da altri piloti che scivolano eccetera.
Coinvolti, oltre a Menghi, Bronco, Baiocco e altri che non ricordo.
Bandiera rossa, chili di filler e ripartenza.
Pare nessuno si sia fatto male, ma rischio enorme
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Originally posted by Cooper23 View PostEcco il post e la versione di Bevilacqua:
Genesio Bevilacqua: ?Voglio esprimere un pensiero se mi permettete sul comportamento di un team manager che ha a disposizione moto ufficiali , economie , ottimi piloti nel campionato moto 3 del Civ. Bene, sfortunatamente i 2 piloti ieri si sono infortunati in gara uno e non potevano prendere il via oggi alla seconda. Allora cosa fa questo grande signore e sportivo ? forte del suo nome , della sua economia ,e della superbia, frutto della supponenza latente che lo attanaglia. Pensa bene di mandare i suoi scagnozzi di box in box a cercare i sostituti promette di ingaggiarli subito e di fargli disputare Civ! Cev,mondiale Wild card 2017 e mondiale 2018 a tempo pieno. Anche ad uno dei nostri piloti e? stato chiesto.. il Civ ? appena cominciato ? i team e le famiglie hanno fatto sforzi economici logistici ecc? per essere l? , sono stati ingaggiati tecnici ed e si ? passato un duro inverno insieme aspettando finalmente di cominciare . Ora dimmi tu Grande campione , manager dei miei stivali , ti sembra di essere corretto? Destabilizzare un sedicenne prima di partire per la gara ? E? facile esercitare il tuo potere quando non hai avversari? Ti senti sportivo ? Una persona per bene?
Fai cos?,? chiama me e chiedi a me delle tue buone intenzioni . Io ti aspetto per darti una risposta sola!.. cos? sarebbe pi? equilibrato e meno pietoso il tuo comportamento da rubagalline!
Non servi tu per mandare i miei piloti al mondiale , se saranno buoni , avranno molto di pi? di quello che immagini.
Da pilota sei stato bravo , da team manager hai cominciato da schifo.
Per quelli che hanno i suoi contatti , girate pure il mio messaggio , grazie?
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Superbiker
- Dec 2015
- 9452
- 49
- Maschio
- 1,638
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Beh,Genesio non ha tutti i torti x come si sono posti i collaboratori di Biaggi,per? ho provato ad immedesimarmi in Max....azz perdo subito i miei due piloti ed ho degli obblighi verso una casa e gli sponsor che mi pagano ,forse avrei cercato pure io una alternativa magari per? in un modo pi? signorile:avrei proposto ad un super privato od un ragazzino di qualche altra categoria,magari parlando con la squadra.
Non dico che avrebbe risolto subito ma almeno si sarebbe comportato bene.....che mondo di squali....Last edited by smanettone75; 24-04-17, 18:37.
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Originally posted by crash View PostHo letto qualcosa anch'io....imbarazzante..
Ivan, ci racconti un po' le tue due gare?:
Prima gara con BMW dopo un solo test.
Gioved? di 3 turni avr? fatto in totale 10 giri perch? l'organizzatore (io pago lui e lui mi deve rendere conto) ha messo 600,1000 del Nationals e CIV SBK insieme,cos? da creare pericolo per i piloti pi? veloci,turni da 25 minuti nei quali saranno state date 5-6 bandiere rosse.
Il numero preciso non lo ricordo ma di sicuro ad ogni turno e nell'ultimo turno che ? finito alle 19.20 erano 2 bandiere.
Best lap del gioved? 51,8
Dopo questo sfogo cominciamo il week di gara.
Venerd? turno di libere fatto tutto senza nessuno stop per capire da subito un po' di passo gara.
30 minuti e 15 giri con un best di 51,3
Qualifiche 1 del pomeriggio ho cambiato gomma ma anche qui purtroppo bandiera rossa dopo pochi giri mentre stavo prendendo il ritmo.
11 tempo in 1.50,8
Qualifiche 2 del sabato,dopo aver analizzato alcuni dati (usavo la moto come un bicilindrico) capisco che mi devo resettare e cambiare molto in poco tempo.....detto fatto in pochi giri con gomma da gara riesco a fare 1.49,9 che mi permette di passare al stimo posto nella classifica generale.
A questo punto provo la gomma da tempo (da 3 anni che non ne usavo una che si potesse definire cos?) e senza accorgermi passo sul traguardo dove il mio SOLO scrive 1.49,1
Un bel sorriso che si vede anche attraverso la visiera scura mi carica di tanti sforzi.....mi fermo in parco chiuso e sono quinto nella classifica generale.
Si parte in seconda fila.
Gara 1:
Parto abbastanza bene e rimango quinto per met? gara,poi un paio di errori (lungo alla variante alta per 2 volte....dove era meglio tagliare sul prato) mi porta a farmi superare e arrivare nono.
Sono comunque contento perch? ho un passo di 50 basso e conosco sempre meglio la moto.
Warm up del mattino entro con gomma molto usata e con qualche piccola modifica di assetto sento la moto ancora pi? mia....all'ultimo giro faccio 1.49,8....un bellissimo tempo in proiezione della gara.
Partenza di gara 2,riesco ancora una volta a partire in modo discreto e sono sesto dietro a Tamburini e La Marra,il passo ? importante 50 netto 49 alto....riesco a guagnare qualcosa e sono vicino a Eddi ma prendo una grossa imbarcata al tamburello che mi fa perdere 8decimi.....e purtroppo in una gara cos? tirata c'? poi poco margine di recupero.
Alla fine mi supera anche Andreozzi ma poco male perch? ho migliorato ancora il mio passo e ho altre informazioni importanti in vista della prossima gara a Misano.
Non entro troppo nel particolare dei problemi e delle scelte fatte per ovvi motivi.
Spero di non aver fatto troppi errori perch? non avevo voglia di rileggere
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Grande Ivan, grazie per il report...!!
Naturalmente anch'io faccio il tifo per te, mi puoi spiegare quel passaggio in cui dici che guidavi la BMW come se fosse bicilindrica....?
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Originally posted by Terribile View PostSpero di non aver fatto troppi errori..
Sintesi delle gare ineccepibile.
L'importante ? che tu non faccia errori sul mezzo.
Bravo, Ivan, complimenti, anche in prospettiva di miglioramenti a breve giro.
Tienici informati.
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Originally posted by Terribile View PostOk dai facciamo un piccolo report:
Prima gara con BMW dopo un solo test.
Gioved? di 3 turni avr? fatto in totale 10 giri perch? l'organizzatore (io pago lui e lui mi deve rendere conto) ha messo 600,1000 del Nationals e CIV SBK insieme,cos? da creare pericolo per i piloti pi? veloci,turni da 25 minuti nei quali saranno state date 5-6 bandiere rosse.
Il numero preciso non lo ricordo ma di sicuro ad ogni turno e nell'ultimo turno che ? finito alle 19.20 erano 2 bandiere.
Best lap del gioved? 51,8
Dopo questo sfogo cominciamo il week di gara.
Venerd? turno di libere fatto tutto senza nessuno stop per capire da subito un po' di passo gara.
30 minuti e 15 giri con un best di 51,3
Qualifiche 1 del pomeriggio ho cambiato gomma ma anche qui purtroppo bandiera rossa dopo pochi giri mentre stavo prendendo il ritmo.
11 tempo in 1.50,8
Qualifiche 2 del sabato,dopo aver analizzato alcuni dati (usavo la moto come un bicilindrico) capisco che mi devo resettare e cambiare molto in poco tempo.....detto fatto in pochi giri con gomma da gara riesco a fare 1.49,9 che mi permette di passare al stimo posto nella classifica generale.
A questo punto provo la gomma da tempo (da 3 anni che non ne usavo una che si potesse definire cos?) e senza accorgermi passo sul traguardo dove il mio SOLO scrive 1.49,1
Un bel sorriso che si vede anche attraverso la visiera scura mi carica di tanti sforzi.....mi fermo in parco chiuso e sono quinto nella classifica generale.
Si parte in seconda fila.
Gara 1:
Parto abbastanza bene e rimango quinto per met? gara,poi un paio di errori (lungo alla variante alta per 2 volte....dove era meglio tagliare sul prato) mi porta a farmi superare e arrivare nono.
Sono comunque contento perch? ho un passo di 50 basso e conosco sempre meglio la moto.
Warm up del mattino entro con gomma molto usata e con qualche piccola modifica di assetto sento la moto ancora pi? mia....all'ultimo giro faccio 1.49,8....un bellissimo tempo in proiezione della gara.
Partenza di gara 2,riesco ancora una volta a partire in modo discreto e sono sesto dietro a Tamburini e La Marra,il passo ? importante 50 netto 49 alto....riesco a guagnare qualcosa e sono vicino a Eddi ma prendo una grossa imbarcata al tamburello che mi fa perdere 8decimi.....e purtroppo in una gara cos? tirata c'? poi poco margine di recupero.
Alla fine mi supera anche Andreozzi ma poco male perch? ho migliorato ancora il mio passo e ho altre informazioni importanti in vista della prossima gara a Misano.
Non entro troppo nel particolare dei problemi e delle scelte fatte per ovvi motivi.
Spero di non aver fatto troppi errori perch? non avevo voglia di rileggere
Complimenti Ivan, sembra che ti sei adattato alla grande da subito alla nuova moto, e hai fatto 2 gran belle gare
Curiosit? tecnica che penso possa interessare diversi appassionati qui dentro: che differenze in termini di guida trova un pilota vero nel passare da una Panigale a una Bmw? Intendo modo di guidare, di staccare, fare percorrenza, apertura gas ecc... se hai voglia e tempo di scrivere sarebbe interessante saperlo
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