Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofei 2017 farete qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    ma il sito non dice nulla, dove si trovano pi? info?
    Mito, digli di riaprire la linea diretta, cos? parlano e spiegano il campionato visto che si capisce ancora poco e magari si parla anche di gomme, che ormai di Dunlop in pochi sanno dire qualcosa di giusto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post
      Mito, digli di riaprire la linea diretta, cos? parlano e spiegano il campionato visto che si capisce ancora poco e magari si parla anche di gomme, che ormai di Dunlop in pochi sanno dire qualcosa di giusto.
      Che ti devo dire.... se Dunlop ha voglia di aprire la sezione e spiegare gomme e campionato conoscono benissimo DDG.... io che c'entro?

Comment

• Font Size
        civs non so se 1000 o naked dipende se trovo meglio un k5 o una street triple

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          piu che altro,la maggior parte dei trofei e' silente...non si sa niente,piste,costi etc ma ti chiedono la preiscrizione...
          io tra negozio e team dove siamo impegnati nel civ sbk e coppa italia, vorrei fare IO una gara credo il 27 agosto mugello, e settembre valle con il nuovo asfalto se riesco tipo valle 11 giugno...ma gi? so che ? chiedere troppo

TROFEO ITALIA ex interforze
          30 Aprile - Varano;
          11 Giugno - Vallelunga;
          17 Luglio - Tazio Nuvolarii;
          27 Agosto - Mugello;
          3 settembre - Vallelunga;
          5 Novembre - Mugello (Endurance Gp 23 giri). Nella tassa d'iscrizione ? incluso il posto box.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            io tra negozio e team dove siamo impegnati nel civ sbk e coppa italia, vorrei fare IO una gara credo il 27 agosto mugello, e settembre valle con il nuovo asfalto se riesco tipo valle 11 giugno...ma gi? so che ? chiedere troppo

30 Aprile - Varano;
            11 Giugno - Vallelunga;
            27 Agosto - Mugello;
            5 Novembre - Mugello (Endurance Gp 23 giri). Nella tassa d'iscrizione ? incluso il posto box.
            Il 27 agosto come di consueto ti faccio compagnia

Comment

• Font Size

30 Aprile - Varano;
              11 Giugno - Vallelunga;
              27 Agosto - Mugello;

Cosa cosa cosa???? Rifanno davvero l'asfalto a valle? E quando?

Dicono che a Febbraio rifacciano l'asfalto anche a magione...

Comment

• Font Size

30 Aprile - Varano;
                11 Giugno - Vallelunga;
                27 Agosto - Mugello;
                dove hai letto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  dove hai letto?
                  Cosa??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Cosa cosa cosa???? Rifanno davvero l'asfalto a valle? E quando?

Dicono che a Febbraio rifacciano l'asfalto anche a magione...
                    Credo ad agosto, sbaraccando tutti i bagni centrali, cosi finalmente ci sar? un bel paddok!!

Comment

• Font Size
                      Credo ad agosto, sbaraccando tutti i bagni centrali, cosi finalmente ci sar? un bel paddok!!

Bene, molto bene Anche perch? il curvone, la Roma e la Esse ne avevano davvero bisogno...

Comment

• Font Size
                        Bene, molto bene Anche perch? il curvone, la Roma e la Esse ne avevano davvero bisogno...
                        booo....io su sta cosa non concordo...ma comunque meglio cosi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Il 27 agosto come di consueto ti faccio compagnia
                          grande..dai che quest'anno dobbiamo andare sotto al 58!
                          io spero solo di fare una pista prima della gara e non come quest'anno che ho visto il mugello una sola volta !!!

Comment

• Font Size
                            booo....io su sta cosa non concordo...ma comunque meglio cosi!

Dici? Non so, magari ci ho girato meno di te, ma la Roma mi sembra piena di avvallamenti... e anche qualcosina al curvone... sulla esse in effetti non ci sono sconnessioni, ma l'asfalto, se si passa sulla linea non corretta, dicono che perdoni davvero poco... Il resto della pista mi sembra gi? ottimo cos? come ?

Comment

• Font Size
                              Dici? Non so, magari ci ho girato meno di te, ma la Roma mi sembra piena di avvallamenti... e anche qualcosina al curvone... sulla esse in effetti non ci sono sconnessioni, ma l'asfalto, se si passa sulla linea non corretta, dicono che perdoni davvero poco... Il resto della pista mi sembra gi? ottimo cos? come ?
                              Le sconnessioni ci sono, specie alla roma, ma in traiettoria non si prendono, curvone no niente...forse tra l'attacco dei 2 asfalti, pero' a me piace sentirlo quello stacco anche se pure li in traiettoria giusta non ci si passa..per la S non capisco proprio..ho clienti che scivolano li, non riesco a capire, secondo me si scivola solo se si fanno errori.
                              Comunque la riasfaltano, meglio cosi...non vedo l'ora di provarlo sto nuovo asfalto...c'e' una gara a settembre del trofeo del centauro, la prima con il nuovo asfalto, se non se la fanno piloti che seguo, la faccio io 😀😀😀😀

Comment

• Font Size
                                kindly con che gomme michelin ti sei sdraiato ??

Comment

X
                                Working...
                                X