Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofei 2017 farete qualcosa?
Collapse
X
-
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostMito, digli di riaprire la linea diretta, cos? parlano e spiegano il campionato visto che si capisce ancora poco e magari si parla anche di gomme, che ormai di Dunlop in pochi sanno dire qualcosa di giusto.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by frankie22 View Postpiu che altro,la maggior parte dei trofei e' silente...non si sa niente,piste,costi etc ma ti chiedono la preiscrizione...se riesco tipo valle 11 giugno...ma gi? so che ? chiedere troppo
TROFEO ITALIA ex interforze
30 Aprile - Varano;
11 Giugno - Vallelunga;
17 Luglio - Tazio Nuvolarii;
27 Agosto - Mugello;
3 settembre - Vallelunga;
5 Novembre - Mugello (Endurance Gp 23 giri). Nella tassa d'iscrizione ? incluso il posto box.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio tra negozio e team dove siamo impegnati nel civ sbk e coppa italia, vorrei fare IO una gara credo il 27 agosto mugello, e settembre valle con il nuovo asfaltose riesco tipo valle 11 giugno...ma gi? so che ? chiedere troppo
30 Aprile - Varano;
11 Giugno - Vallelunga;
27 Agosto - Mugello;
5 Novembre - Mugello (Endurance Gp 23 giri). Nella tassa d'iscrizione ? incluso il posto box.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio tra negozio e team dove siamo impegnati nel civ sbk e coppa italia, vorrei fare IO una gara credo il 27 agosto mugello, e settembre valle con il nuovo asfaltose riesco tipo valle 11 giugno...ma gi? so che ? chiedere troppo
30 Aprile - Varano;
11 Giugno - Vallelunga;
27 Agosto - Mugello;
Cosa cosa cosa???? Rifanno davvero l'asfalto a valle? E quando?
Dicono che a Febbraio rifacciano l'asfalto anche a magione...
Comment
-
30 Aprile - Varano;
11 Giugno - Vallelunga;
27 Agosto - Mugello;
Comment
-
-
Originally posted by kindly View Postbooo....io su sta cosa non concordo...ma comunque meglio cosi!
Dici? Non so, magari ci ho girato meno di te, ma la Roma mi sembra piena di avvallamenti... e anche qualcosina al curvone... sulla esse in effetti non ci sono sconnessioni, ma l'asfalto, se si passa sulla linea non corretta, dicono che perdoni davvero poco... Il resto della pista mi sembra gi? ottimo cos? come ?
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostDici? Non so, magari ci ho girato meno di te, ma la Roma mi sembra piena di avvallamenti... e anche qualcosina al curvone... sulla esse in effetti non ci sono sconnessioni, ma l'asfalto, se si passa sulla linea non corretta, dicono che perdoni davvero poco... Il resto della pista mi sembra gi? ottimo cos? come ?anche se pure li in traiettoria giusta non ci si passa..per la S non capisco proprio..ho clienti che scivolano li, non riesco a capire, secondo me si scivola solo se si fanno errori.
Comunque la riasfaltano, meglio cosi...non vedo l'ora di provarlo sto nuovo asfalto...c'e' una gara a settembre del trofeo del centauro, la prima con il nuovo asfalto, se non se la fanno piloti che seguo, la faccio io 😀😀😀😀
Comment
X
Comment