Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogni di un ragazzino senza portafoglio !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovrebbe esserci una sorta di rivoluzione in questo settore, dovrebbero fare come nel calcio, dove puoi fare un contratto ad un pilota e poi ricavare dalla sua vendita se va forte.
    Ci dovrebbe essere anche una sorta di rivoluzione e investimento nel motorsport, nel calcio molte societ? vivono di soldi che arrivano dai diritti TV. Purtroppo oggi in Italia lo sport moto vende poco.

Fa un certo effetto leggere di queste storie, di piloti che hanno tanto talento che lottano a denti stretti per emergere e poi vedi che ci sono piloti che sono anni che non concludono nulla avere sempre moto a disposizione....molto ingiusto.

Comunque in bocca al lupo per questo giovane talento..!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Dovrebbe esserci una sorta di rivoluzione in questo settore, dovrebbero fare come nel calcio, dove puoi fare un contratto ad un pilota e poi ricavare dalla sua vendita se va forte.
      Ci dovrebbe essere anche una sorta di rivoluzione e investimento nel motorsport, nel calcio molte societ? vivono di soldi che arrivano dai diritti TV. Purtroppo oggi in Italia lo sport moto vende poco.

Fa un certo effetto leggere di queste storie, di piloti che hanno tanto talento che lottano a denti stretti per emergere e poi vedi che ci sono piloti che sono anni che non concludono nulla avere sempre moto a disposizione....molto ingiusto.

Comunque in bocca al lupo per questo giovane talento..!!
      Questa ? un altra ottima analisi e ? molto mirata..
      In spagna , i ragazzi che si mettono sotto contratto nei vari team, come ? stato detto al test per il nostro ragazzino, sono prodotti da vendere , curare l immagine ecc .. Diventando cosi un ottima fonte di sostenibilit? mediatica alle aziende che si interessano al motorsport come veicolo pubblicitario.. ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mammo900 View Post
        Questa ? un altra ottima analisi e ? molto mirata..
        In spagna , i ragazzi che si mettono sotto contratto nei vari team, come ? stato detto al test per il nostro ragazzino, sono prodotti da vendere , curare l immagine ecc .. Diventando cosi un ottima fonte di sostenibilit? mediatica alle aziende che si interessano al motorsport come veicolo pubblicitario.. ..
        Beh aspetta un secondo.....per fare il CEV moto3 con un team al vertice ti chiedono 200mila.
        Se poi dopo aver pagato ti usano anche come veicolo per invogliare gli sponsor c'? qualcosa che non quadra.
        O che non mi chiedi niente o che sulla carena ci metto il mio nome con 200mila😂

Comment

• Font Size
          Ivan .. probabilmente sar? come dici te,sicuro, ma il mio discorso era solo per informazione generale,per informazione globale ..Nel CEV Per la moto2 ne chiedono quasi tutti 200 almeno cadute escluse,quindi almeno 250 con la Kalex ,per la moto3 ne servono 300 e passa per un top team e,in moto 3 se non sei apposto con tutto non esci dal gruppone..

Comment

• Font Size
            Il fatto ? che a noi ? stato detto che sono progetti a lungo termine,investimenti sull pilota come succede per tanti sponsor che negli anni sono rimasti legati ai propri piloti.. ... Cmq non ? fattibile fare moto2 ne tanto meno moto3 quindi, a riuscirci si potrebbe fare un anno di CEV SSTK600 con le nostre forze.
            Last edited by mammo900; 30-11-16, 07:21.

Comment

• Font Size
              Il fatto ? che a noi ? stato detto che sono progetti a lungo termine,investimenti sull pilota come succede per tanti sponsor che negli anni sono rimasti legati ai propri piloti.. ... Cmq non ? fattibile fare moto2 ne tanto meno moto3 quindi, a riuscirci si potrebbe fare un anno di CEV SSTK600 con le nostre forze.
              Pensavo ci fosse solo la Moto2.....? una novit? 2017?
              E della categoria Sport nel CIV cosa mi dici?....io penso che non costa molto e puoi andare forte con la tenda e il pilota giusto,poi si pu? fare il salto nella coppa del mondo e da li hai il bivio MotoGP o Wsbk.

Comment

• Font Size
                in effetti ? interessante e si st? valutando anche la 300.. ma ? ancora tanto all inizio come categoria, ? mista,non si conosce il livello tecnico dei modelli di moto,alcune sono libere,altre sono limitate.. e secondo m? ora ? giusto almeno usare delle moto un p? piu concrete,per non arrivare lungo nel tempo se si dovesse ingranare ..Cmq valuteremo anche questa categoria 300

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Lo so che siamo off topic, forse allora pagava Cagiva?se hai fb o Twitter chiedi a Marco Dellino,pilota con molto polso ma zero soldi di Bari dei tempi che furono....lui ti spiegher? meglio come funzionava con Lusuardi....
                  leggi qua

Comment

• Font Size
                    Bellissima intervista.. penso sia una gran persona questo Marco Dellino..

Comment

• Font Size
                      Bellissima intervista.. penso sia una gran persona questo Marco Dellino..
                      fai qualche domanda nel post vediamo che risponde....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post

Grazie kaciaro, ho letto x cui in un certo senso avevo ragione, ok pagava Cagiva e non Lusuardi ,ci vorrebbe proprio una casa che si impegni ancora credendo nei giovani.

Comment

• Font Size
                          Grazie kaciaro, ho letto x cui in un certo senso avevo ragione, ok pagava Cagiva e non Lusuardi ,ci vorrebbe proprio una casa che si impegni ancora credendo nei giovani.
                          se ti va'fai qualche domanda a marconel suo post,risponde sempre in maniera appassionata e garbata

Comment

• Font Size
                            fate qualche domandina a marco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post

Ma ? iscritto a ddg?
                              mi piacerebbe sapere se ? riuscito a tenersi la moto da gara...

Comment

• Font Size
                                Ma ? iscritto a ddg?
                                mi piacerebbe sapere se ? riuscito a tenersi la moto da gara...
                                certo e' iscritto,fai la domanda nel suo post gira ancora fortissimo in pista!!!

Comment

X
                                Working...
                                X