Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRRO Abbiamo dominato sempre e dappertutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bomax View Post
    Secondo me :
    Primo : Ci mancava che il team faceva anche ricorso !!!! e di che ?
    Secondo : Sbaglio o quando hanno consegnato la targa a Baiocco lui ? stato l'unico a non applaudire !!!! molto BELLO !!!
    Terzo : Hai detto bene ci sono tante cose non giuste come aver fatto non una, no due,ma svariate gare di MOTOGP e SBK ... e poi per allenamento dopo aver macinato migliaia di chilometri come collaudatore fare il CIV .
    Ci sono molte cose da rivedere ...
    Scusate, va bene la sportivit?. Ma il "fatto sporco"non lo ha commesso Pirro. Lui ha dato tutto,come gli altri,ha rischiato (come gli altri) era primo(a differenza degli altri), e poi si vede portare via il titolo per demeriti non suoi.

Il suo l'ho interpretato come un gesto NON contro baiocco (che non gli ha fatto nulla) ma contro la federazione

Comment

• Font Size
      Pirro ? un'ottima pilota, molto bravo, forse pi? di baiocco. A forza di girare ? migliorato moltissimo, adesso come adesso, Nn c'? nessun altro alla sua altezza, a me vedendo le gare ? sembrato cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Io avrei penalizzato il team non il pilota che ha sempre dato il massimo
        Se ci fosse questa regola ok !! Quindi dobbiamo dare ad esempio il titolo di campione italiano supersport a Vizziello che se non erro gli hanno tolto il titolo perch? il team si ? sbagliato a montare all'ultima gara un elemento della CBR di un'altro anno. Perch? a Pirro si e agli altri no ? Pirro ? raccomandato ? E' figlio di qualcuno importante ?
        Pirro non ha dato la mano a Baiocco neanche in conferenza stampa come ha detto anche Baiocco .
        Mi dispiace ma la sua sportivit? f? ..............
        Forse si sente il nuovo Valentino Rossi !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Scusate, va bene la sportivit?. Ma il "fatto sporco"non lo ha commesso Pirro. Lui ha dato tutto,come gli altri,ha rischiato (come gli altri) era primo(a differenza degli altri), e poi si vede portare via il titolo per demeriti non suoi.

Il suo l'ho interpretato come un gesto NON contro baiocco (che non gli ha fatto nulla) ma contro la federazione
          Ciao invece ? proprio contro Baiocco e tutti.
          Con l'aria arrogante lo ha sbeffeggiato sia sul podio quando gli hanno dato la targa tricolore e in conferenza stampa denunciato questo anche dallo stesso Baiocco nelle successive conferenze stampa.
          La verit? ? che ? un antisportivo con molta poca umilt?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Pirro ? un'ottima pilota, molto bravo, forse pi? di baiocco. A forza di girare ? migliorato moltissimo, adesso come adesso, Nn c'? nessun altro alla sua altezza, a me vedendo le gare ? sembrato cosi
            Ci mancherebbe . Chi lo contesta . Sta sfruttando al massimo le molteplici opportunit? che gli capitano.

Comment

• Font Size
              Se ci fosse questa regola ok !! Quindi dobbiamo dare ad esempio il titolo di campione italiano supersport a Vizziello che se non erro gli hanno tolto il titolo perch? il team si ? sbagliato a montare all'ultima gara un elemento della CBR di un'altro anno. Perch? a Pirro si e agli altri no ? Pirro ? raccomandato ? E' figlio di qualcuno importante ?
              Pirro non ha dato la mano a Baiocco neanche in conferenza stampa come ha detto anche Baiocco .
              Mi dispiace ma la sua sportivit? f? ..............
              Forse si sente il nuovo Valentino Rossi !!!
              Perch? io la cosa di vizziello manco la sapevo

A Schumacher bel 1997 tolsero le vittorie... Alla Ferrari no per?.
              Da quello che ho letto pure baiocco avrebbe fatto qualche dichiarazione di troppo.
              Ora non so se prima o dopo l'intervento di Pirro.
              Fatto sta che non sappiamo i veri motivi.
              Se non gli ha dato la mano lo sapr? lui perch?.
              Per me ? peggio dare la mano "per finta".

Comment

• Font Size
                Ciao invece ? proprio contro Baiocco e tutti.
                Con l'aria arrogante lo ha sbeffeggiato sia sul podio quando gli hanno dato la targa tricolore e in conferenza stampa denunciato questo anche dallo stesso Baiocco nelle successive conferenze stampa.
                La verit? ? che ? un antisportivo con molta poca umilt?.
                Guarda...io tendo a vedere cosa fanno i piloti in pista. Se poi sono simpatici, antipatici o antisportivi (fuori della pista) mi frega nulla.
                Dalla motogp in gi?

Comment

X
                Working...
                X