Non si capisce come fare i conti, ho vinto 9 gare su 10....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIRRO Abbiamo dominato sempre e dappertutto
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostNon si capisce come fare i conti, ho vinto 9 gare su 10....
Comment
-
Originally posted by Bomax View PostNon ha vinto 9 su 10 se ? stato squalificato . Allora tutti quei piloti che sono stati squalificati hanno vinto quindi anche Vizziello ha vinto nella supersort !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le regolo sono regole (anche se sarebbe bello valessero davvero per tutti) e quindi la squalifica ci sta, e il team non ha nemmeno ricorso, riconoscendolo.
L'amarezza del pilota ci sta tutta, vede la moto solo il weekend di gara, sale, fa del suo meglio e poi torna a casa ... ha dimostrato nelle altre prove che anche con un motore a regolamento non cambiava una beneamata ... ne ha avuto solo detrimento, personalmente capisco le parole pungenti.
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostSe vogliamo essere precisi 9 volte su dieci ? passato per primo sotto la bandiera a scacchi, spesso con distacchi abissali.
Le regolo sono regole (anche se sarebbe bello valessero davvero per tutti) e quindi la squalifica ci sta, e il team non ha nemmeno ricorso, riconoscendolo.
L'amarezza del pilota ci sta tutta, vede la moto solo il weekend di gara, sale, fa del suo meglio e poi torna a casa ... ha dimostrato nelle altre prove che anche con un motore a regolamento non cambiava una beneamata ... ne ha avuto solo detrimento, personalmente capisco le parole pungenti.
Primo : Ci mancava che il team faceva anche ricorso !!!! e di che ?
Secondo : Sbaglio o quando hanno consegnato la targa a Baiocco lui ? stato l'unico a non applaudire !!!! molto BELLO !!!
Terzo : Hai detto bene ci sono tante cose non giuste come aver fatto non una, no due,ma svariate gare di MOTOGP e SBK ... e poi per allenamento dopo aver macinato migliaia di chilometri come collaudatore fare il CIV .
Ci sono molte cose da rivedere ...
Comment
-
Penso che ad un pilota interessi il risultato oltre a fare il collaudatore e sostituire piloti in MotoGP... poi potrei pure sbagliarmi dal momento che non sono pilota
Comment
-
Detto che sono le mie opinioni
Originally posted by Bomax View PostSecondo me :
Primo : Ci mancava che il team faceva anche ricorso !!!! e di che ?
Originally posted by Bomax View PostSecondo : Sbaglio o quando hanno consegnato la targa a Baiocco lui ? stato l'unico a non applaudire !!!! molto BELLO !!!
Originally posted by Bomax View PostTerzo : Hai detto bene ci sono tante cose non giuste come aver fatto non una, no due,ma svariate gare di MOTOGP e SBK ... e poi per allenamento dopo aver macinato migliaia di chilometri come collaudatore fare il CIV .
Ci sono molte cose da rivedere ...
il team Motocorse, con un regolamento modificato quest'anno si allenava regolarmente in coppa italia la settimana prima sulle stesse piste...
A me onestamente piace cos?, se no ci sono i trofei...
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostDetto che sono le mie opinioni
Non ? stato tutto esattamente cristallino... non c'ero e quello che so ? per sentito dire, quindi non lo riporto
Non l'ho visto, non sarebbe stato un bel gesto a prescindere, anche se sono volate frecciate nelle dichiarazioni
Pu? darsi, ma intanto non ci sono limiti (e onestamente non li trovo giusti) il CIV non ? un campionato "minore", ma l'espressione della sbk in Italia; anche nel BSB e nell'IDM corrono fior di Piloti, come da noi, e Pirro in italia non ? il solo - vorrei sempre griglie come quelle dello scorso weekend
il team Motocorse, con un regolamento modificato quest'anno si allenava regolarmente in coppa italia la settimana prima sulle stesse piste...
LA motocicletta non era regolare .
Il comportamento di Pirro ? stato ANTISPORTIVO documentato nei video e quindi incontrovertibile .
TUTTO IL RESTO ? bla..bla..bla..
Comment
-
Originally posted by Bomax View PostHai ragione, per il sentito dire lasciamo stare perch? se si dovrebbe dare retta alle voci di tutto il paddock del CIV si fa notte tipo la moto di Pirro ? quella del mondiale SBK ..... bla ..bla..bla o che si ? cercato di minimizzare il fuori fisce e bla ..bla..bla ma i fatti chiari e incontestabili sono :
LA motocicletta non era regolare .
Il comportamento di Pirro ? stato ANTISPORTIVO documentato nei video e quindi incontrovertibile .
TUTTO IL RESTO ? bla..bla..bla..
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostDetto che sono le mie opinioni
Non ? stato tutto esattamente cristallino... non c'ero e quello che so ? per sentito dire, quindi non lo riporto
Non l'ho visto, non sarebbe stato un bel gesto a prescindere, anche se sono volate frecciate nelle dichiarazioni
Pu? darsi, ma intanto non ci sono limiti (e onestamente non li trovo giusti) il CIV non ? un campionato "minore", ma l'espressione della sbk in Italia; anche nel BSB e nell'IDM corrono fior di Piloti, come da noi, e Pirro in italia non ? il solo - vorrei sempre griglie come quelle dello scorso weekend
Ma come appassionato di questo sport ho detto la mia.
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostSe vogliamo essere precisi 9 volte su dieci ? passato per primo sotto la bandiera a scacchi, spesso con distacchi abissali.
Comment
X
Comment