Bravo.. anche se ovviamente con la storia di Pirro.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matteo Baiocco campione SBK CIV 2016
Collapse
X
-
Tags: 2016, baiocco, campionato italiano velocit?, campione, civ, civ sbk, matteo, matteo baiocco, sbk, team motocorsa
-
Matteo Baiocco : “Sono molto contento di aver vinto questo titolo di Campione Italiano Superbike. Non ? mai facile vincere, e tanto meno portare a casa un titolo in un campionato difficile come il CIV. E’ stata una stagione difficile, specialmente da Imola in poi. Io sono abituato a correre all’attacco e invece in questo finale di stagione ho dovuto spesso gestire la situazione ed il potenziale mio e della mia moto. Nella gara di oggi forse avrei potuto ottenere un risultato migliore, ma il terzo posto mi dava la possibilit? di vincere il titolo e anche di salire sul podio, una cosa a cui tenevo molto. Ringrazio tutti i miei sponsor e la mia famiglia, che mi hanno sempre supportato ed aiutato nei momenti difficili, la Pirelli e soprattutto il team Motocorsa, che ? cresciuto tantissimo nel corso della stagione, sino a conquistare il titolo. Un giusto premio per il loro ottimo lavoro”.
X
Comment