Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora parte la 300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    fare qualche garetta anche a un semplice amatore come il sottoscritto, viste le basse potenze e le minori velocit? che generano un po' meno "ansia" nel gareggiare... . Pesando per? 80 kg senza tuta ? evidente che non posso competere con uno che pesa 60 kg o meno, visti i cv di queste moto...
    Io punterei pi? a qualche monomarca semplice, se esistono ancora...
    Nella sport300 e nel CIV ci sono troppo figli di pap? che arrivano con super team e moto preparatissime......mi sa di gioco per ricchi. A meno che anche tu non sia ricchissimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Opinioni...per me un mondiale deve essere libero d'et?,altrimenti non puoi dire di essere il pi? forte...puoi dire sono il pi? forte di quelli under 28.
      Fosse libero non sarebbe a numero chiuso di 40 moto.

O aumenti all'infinito il numero di moto o selezioni.

La selezione sulla base dell'et? ? la cosa pi? ovvia per una categoria di lancio.

Certo se non riempi la griglia apri a tutti, questo ? ovvio.

Ma il senso ?: si vuole far crescere nuovi potenziali campioni o no?

Di principio chi sa gi? guidare le moto "vere" fuori dai coglioni, ci sono tanti trofei economici...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Ma il senso ?: si vuole far crescere nuovi potenziali campioni o no?
        E' proprio l? che cambia il punto di vista. Per me no!
        Il campionato mondiale moto3 ad es. per me dovrebbe decretare il miglior pilota al mondo delle 250 monocilindriche 4t non deve invece essere un allevamento di piloti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post
          Io punterei pi? a qualche monomarca semplice, se esistono ancora...
          Nella sport300 e nel CIV ci sono troppo figli di pap? che arrivano con super team e moto preparatissime......mi sa di gioco per ricchi. A meno che anche tu non sia ricchissimo.
          Ma infatti il Civ ? per chi ? capace ad andare in moto, quindi non per me Intendevo che magari un domani (ancora ben lontano), se questa categoria prendesse il via davvero, sia per l'evoluzione del prodotto di serie, sia per la diffusione sui circuiti, potrebbe indurre gli organizzatori dei trofei amatoriali (vedi trofeo amatori, interforze, motoestate ecc) a introdurre anche questa categoria oltre a 600 e 1000 Visti i bassi costi di gestione (ad esempio per le gomme) potrebbe essere una buona idea per l'amatore squattrinato che vuole farsi una garetta senza troppi sbattimenti e senza correre per forza con una moto da 190 cv..

Comment

• Font Size
            Originally posted by olivier View Post
            E' proprio l? che cambia il punto di vista. Per me no!
            Il campionato mondiale moto3 ad es. per me dovrebbe decretare il miglior pilota al mondo delle 250 monocilindriche 4t non deve invece essere un allevamento di piloti.
            Concordo in pieno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Ma infatti il Civ ? per chi ? capace ad andare in moto, quindi non per me Intendevo che magari un domani (ancora ben lontano), se questa categoria prendesse il via davvero, sia per l'evoluzione del prodotto di serie, sia per la diffusione sui circuiti, potrebbe indurre gli organizzatori dei trofei amatoriali (vedi trofeo amatori, interforze, motoestate ecc) a introdurre anche questa categoria oltre a 600 e 1000 Visti i bassi costi di gestione (ad esempio per le gomme) potrebbe essere una buona idea per l'amatore squattrinato che vuole farsi una garetta senza troppi sbattimenti e senza correre per forza con una moto da 190 cv..
              Non credo possa accadere per 2 motivi:

Gi? nel CIV partecipano ragazzi che non avevano mai messo piede in pista,infatti c'? una finalina B perch? sono in tanti.
              Ne conosco personalmente.
              Nei trofei amatoriali ci sono persone che si vogliono divertire con moto preparare e spesso 600 o 1000.
              E comunque se gi? costa poco non ha senso fare un doppione.

Comment

X
              Working...
              X