Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora parte la 300

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ora parte la 300

    CIV Channel

  • Font Size
    #2
    sport 4 t si chiama 40 moto in pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      segoni davanti altra vecchia volpe

      Comment


      • Font Size
        #4
        civ sport 4 t

        Originally posted by kaciaro View Post
        segoni davanti altra vecchia volpe
        in effetti spero il prossimo anno sia under 18 almeno tutti i ragazzini che ci corrono sono alla pari , non ritrovandosi a correre con gente che ruba loro le caramelle ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lovatosbike View Post
          in effetti spero il prossimo anno sia under 18 almeno tutti i ragazzini che ci corrono sono alla pari , non ritrovandosi a correre con gente che ruba loro le caramelle ....
          Io invece trovo giusto che non ci siano limiti d'et? nella classifica assoluta.
          Poi si possono fare delle sotto categorie per premiare gli under 18.
          I giovani imparano dai veterani ? sempre stato e sempre sar? cos?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma anche no, vedesi limite d'et? a 28 anni in 125 2T e Moto3.

            Le classifiche non assolute non fregano a nessuno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Io invece trovo giusto che non ci siano limiti d'et? nella classifica assoluta.
              Poi si possono fare delle sotto categorie per premiare gli under 18.
              I giovani imparano dai veterani ? sempre stato e sempre sar? cos?.
              Ivan secondo te, viste le potenze in gioco, potrebbe avere senso una divisione in categorie legata al peso del pilota anzich? all'et?? Questa categoria la vedo molto positivamente, e magari pi? avanti, se venisse introdotta nei vari trofei pi? o meno amatoriali, potrebbe dare la possibilit? di fare qualche garetta anche a un semplice amatore come il sottoscritto, viste le basse potenze e le minori velocit? che generano un po' meno "ansia" nel gareggiare... . Pesando per? 80 kg senza tuta ? evidente che non posso competere con uno che pesa 60 kg o meno, visti i cv di queste moto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella categoria, secondo me il limite serve a poco, in una fase di sviluppo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma anche no, vedesi limite d'et? a 28 anni in 125 2T e Moto3.

                  Le classifiche non assolute non fregano a nessuno...
                  Opinioni...per me un mondiale deve essere libero d'et?,altrimenti non puoi dire di essere il pi? forte...puoi dire sono il pi? forte di quelli under 28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Ivan secondo te, viste le potenze in gioco, potrebbe avere senso una divisione in categorie legata al peso del pilota anzich? all'et?? Questa categoria la vedo molto positivamente, e magari pi? avanti, se venisse introdotta nei vari trofei pi? o meno amatoriali, potrebbe dare la possibilit? di fare qualche garetta anche a un semplice amatore come il sottoscritto, viste le basse potenze e le minori velocit? che generano un po' meno "ansia" nel gareggiare... . Pesando per? 80 kg senza tuta ? evidente che non posso competere con uno che pesa 60 kg o meno, visti i cv di queste moto...
                    Non conosco il regolamento....magar? c'? gi? un'opzione per il peso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Ivan secondo te, viste le potenze in gioco, potrebbe avere senso una divisione in categorie legata al peso del pilota anzich? all'et?? Questa categoria la vedo molto positivamente, e magari pi? avanti, se venisse introdotta nei vari trofei pi? o meno amatoriali, potrebbe dare la possibilit? di fare qualche garetta anche a un semplice amatore come il sottoscritto, viste le basse potenze e le minori velocit? che generano un po' meno "ansia" nel gareggiare... . Pesando per? 80 kg senza tuta ? evidente che non posso competere con uno che pesa 60 kg o meno, visti i cv di queste moto...
                      Non lo faranno mai! Non lo hanno fatto ai tempi delle 125 Sp e GP e tanto meno lo faranno ora con le 300/500 cc. Se pesi 80 kg non vincerai......per? potrai divertirti molto come avevo fatto io con il 125 sp e il mio metro e 85 cm.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by olivier View Post
                        Non lo faranno mai! Non lo hanno fatto ai tempi delle 125 Sp e GP e tanto meno lo faranno ora con le 300/500 cc. Se pesi 80 kg non vincerai......per? potrai divertirti molto come avevo fatto io con il 125 sp e il mio metro e 85 cm.

                        Ai livelli altissimi del Civ sicuramente no. Ma, ad esempio, se fosse prevista la sottocategoria delle 300 (sto ragionando per ipotesi anche lontane ovviamente ) nel trofeo amatori, magari mettere la divisione under/over 70 kg potrebbe avere senso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Opinioni...per me un mondiale deve essere libero d'et?,altrimenti non puoi dire di essere il pi? forte...puoi dire sono il pi? forte di quelli under 28.
                          Giusto, anche perch? sta moda che conta solo la motogp non l'ho mai condivisa, un pilota pu? essere un campione di categoria, oppure i mpndiali di Nieto, bianchi o Lazzari per fare alcuni esempi, contano meno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ha senso solo se decidi di dare dei premi per aiutare la carriera di un giovanissimo.. per il resto sono tutte stronzate.. fai il best rookie ma la classifica non deve avere limiti di et?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Ai livelli altissimi del Civ sicuramente no. Ma, ad esempio, se fosse prevista la sottocategoria delle 300 (sto ragionando per ipotesi anche lontane ovviamente ) nel trofeo amatori, magari mettere la divisione under/over 70 kg potrebbe avere senso...
                              Io non dico che non avrebbe senso. Una volta nel mondiale il peso minimo della 125 gp era di 135 kg (forse) per moto pi? pilota e io lo trovavo giusto! Con poca potenza il pilota leggero ? troppo avvantaggiato! Nella 125 sp non lo hanno voluto fare, dubito che lo faranno con moto che arrivano anche a 500 cc.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X