Originally posted by olivier
View Post
Fare il camionista non significa per? saper necessariamente gestire una impresa, soprattutto allo stesso livello (eccelso) con cui guidava una motocicletta.
Pap? Polita credo faccia il meccanico...per cui anche qui alternative alla motocicletta non ne vedo moltissime...
A parte i piloti che ho nominato...ho la sensazione (ma magari mi sbaglio) che molti persistano con le moto perch?, sostanzialmente, non sanno fare altro o non hanno alternative migliori, sotto il profilo economico (anche se magari la famiglia ? "solida") o anche solo sotto il profilo delle soddisfazioni personali.
Faccio un esempio...Davide Giugliano, a cui tutti (io compreso) hanno riconosciuto coraggio per la pervicacia con cui, dopo due gravissimi infortuni nel 2015, ? tornato in sella...senza il "lavoro di pilota" che potrebbe fare nella vita di migliore/diverso posto che di soldi accumulati per vivere di rendita o anche solo per aprire una attivit? a lungo termine non mi pare ne possa aver messi da parte a sufficienza?
Comment