Bravissimo Manu.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COPPA ITALIA a Binetto... 7/8 Maggio '05
Collapse
X
-
-
Originally posted by Manu-R6...un buon week-end!!!
Sono andato vicino al podio in entrambe le gare...
5? in GARA1 e 5? in GARA2
...giro veloce 48.7 (il vincitore Convento ha fatto 48.6)
messi dietro in entrambe le manches Lunadei, Colatosti, Schiassi, Angeloni, Dell'Omo ecc...
ciao ciao
ps: sono entrato nella TOP TEN della classifica generale della
"Coppa Italia Superstock 2005"
Non posso che farti i complimenti per la posizione finale ma in particolare per il crono,davvero notevole.
Bravissimo
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Manu-R6...un buon week-end!!!
messi dietro in entrambe le manches Lunadei, Colatosti, Schiassi, Angeloni, Dell'Omo ecc...
ciao ciao
Non posso che farti i complimenti per la posizione finale ma in particolare per il crono,davvero notevole.
Bravissimo
comunque nella Open ti saresti divertito e saresti andato sicuramente a podio...
Gianfranco (Rivieccio) ha girato forte, Nocera altuccio... sul passo del '50basso...
...pensa che il 3? classificato ha fatto come giro veloce '50.3... e girava sul passo del '50 alto/'51basso...
...peccato che tu non sia venuto...
Comment
-
Originally posted by Manu-R6Originally posted by BlundikOriginally posted by Manu-R6...un buon week-end!!!
ciao ciao
Bravissimo
comunque nella Open ti saresti divertito e saresti andato sicuramente a podio...
Gianfranco (Rivieccio) ha girato forte, Nocera altuccio... sul passo del '50basso...
...pensa che il 3? classificato ha fatto come giro veloce '50.3... e girava sul passo del '50 alto/'51basso...
Ho presente una gara di Coppa a Binetto ,davvero impressionante ed oltre al manico ci vuole una grande "testa"....hai dimostrato di avere tutte e due le cose.
Passato quest'anno dove hai conosciuto le piste,credo potrai pensare al prossimo con grande fiducia e ponendoti anche obiettivi importanti.
Ti auguro di finire il campionato nei primi 10,ora lo ritengo possibile.
In bocca al lupo.
Per la open,mi ero accorto che Nocera aveva qualche problema,infatti 2 settimane prima al Mugello andava bene ma non fortissimo e se nella pista di casa stenta significa che qualcosa non va.
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Manu-R6Originally posted by BlundikOriginally posted by Manu-R6...un buon week-end!!!
ciao ciao
Bravissimo
Ho presente una gara di Coppa a Binetto ,davvero impressionante ed oltre al manico ci vuole una grande "testa"....hai dimostrato di avere tutte e due le cose.
Passato quest'anno dove hai conosciuto le piste,credo potrai pensare al prossimo con grande fiducia e ponendoti anche obiettivi importanti.
Ti auguro di finire il campionato nei primi 10,ora lo ritengo possibile.
In bocca al lupo.
Per la open,mi ero accorto che Nocera aveva qualche problema,infatti 2 settimane prima al Mugello andava bene ma non fortissimo e se nella pista di casa stenta significa che qualcosa non va.
spero che tu abbia ragione!
Il problema ? che per imparare bene le piste... non basta andare a fare le gare... bisogna provare e provare e provare... e non sempre c'? il tempo (e i soldi... ) per farlo...
...comunque il 12 Giugno c'? la 5? gara di Coppa Italia a Vallelunga... e spero di far bene...
...il problema e' che per stare con il gruppo "buono" si deve camminare a '21... e per ora non sono mai sceso nemmeno sotto al '23, quindi sar? difficile, comunque ci proviamo!!!
In bocca al lupo anche a te per le gare future...
ciauzzzz
Manu#99
Comment
-
Originally posted by METHgrande Manu,spero che piazzandoti bene qualcuno ti fara' la corte e ti dara' una mano l'anno prox
Il Team con cui corro non mi fa mancare nulla e spero di continuare cos? con loro... oltretutto la moto e' loro, non mia...
Comment
X
Comment